Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

125 Racing Club® [3]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 125 Racing Club® [3]

Ciao 125isti!
    Oggi la prima inchiodata con la moto!! Un pirlone mi ha inchidato davanti... fortuna la velocità era bassa... comunque tutto ok!! per fortuna!!!

Ciao.

p.s.: ancora non sono passato a sentire degli ammortizzatori... forse domani...
    Cerchi un'auto? Cerci accessori tuning per la tua SuperCar? Clicca qui!

Uno degli sfollati... non il primo , ma sicuramente non l'ultimo!!

Commenta

ragazzi, voi che gomme montate?

p.s. mettete marca e misure.
      innamorato PAZZO della GTA

L' ITALIA AGLI ITALIANI

NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

Commenta

Marca Metzeler Enduro1 (mi sembra)... le misure, non te le dico... sono misure vecchie e per trovarle ci ho messo una vita... ehehhhehe
        La mia ha a libretto delle misure antidiluviane!

Ciao.

Commenta

mi sà che domani vado dal meccanico e gli lo metto nel

circa un mese fà ho portato la moto a far cambiare le gomme, e avevo deciso per delle supercorsa, fino a qui tutto ok...

per un mesetto non ho potuto guidare la moto per impegni di scuola (ci sono uscito un solo pomeriggio e ho fatto il botto...) l' ha portata mio padre e ci ha fatto un 100 chilometri.

oggi l' ho presa io e ho trovato le gomme scandalose!!! non riesco a tenere una traiettoria e la gomma dietro non vuol star ferma, anche da calda, mi sembrava strano per una supercorsa e anche il disegno non mi convince, così sono andato a leggere sulla gomma e c' era scritto soltanto pirelli dragon.

ma che cazzo di gomma è?
          innamorato PAZZO della GTA

L' ITALIA AGLI ITALIANI

NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

Commenta

le dragon dovrebbero essere quelle normali... le supercorsa non sono intagliate ai lati fino all'estremità della gomma come sulle dragon...

mi sembra...

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

Io l'anno scorso quando sono andato a ritirare la moto dopo avergli fatto cambiare le gomme, il gommista mi dice "E' pronta!" me la porta... ci da un occhio ed esclama "Cazzo, ma le gomme non sono uguali!!!" dietro c'era una Metzeler, davanti un altra marca (o viceversa)... dal disegno uguale alla Metzeler, ma un'altra marca... smontata e messa la gomma giusta! (naturalmente quando sono andato a riprendere la moto ho controllato per bene! ehehehhe)

Ciao.

Commenta

Originariamente inviato da staffo
                ragazzi, voi che gomme montate?

p.s. mettete marca e misure.

michelin pilot power....
                Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
                DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
                FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

Commenta

Oggi sono passato dal meccanico, Ducati (non Yamaha) amico di mia sorella... questo il responso (gli ho fatto dare un'occhiata generale, senza provarla però, era troppo incasinato):

- ammo da rigenerare (però lui non lo fa... mi ha detto però che per rigenerare un posteriore di un ducati che aveva lì ci vogliono sui 100-120 Euro! non aveva idea quanto ci potesse volere per la mia... mi ha indicato uno che lo fa, ma a una 20ina di km da casa mia... vedrò quando posso passarci

- corona vicino alla fine (l'avevo vista anche da me... ), mi ha detto che potrebbe essere un problema ritrovare pignone/catena/corona, ma l'ho trovata su internet il tutto a una 50ina di euro (lui me li cambia con 15-20 euro)

- pasticca anteriore da cambiare (questa la devo cercare)

Insomma... non sono messo molto bene!
                  Certo che se mi ci vogliono 100 euro per rigenerare gli ammo, l'uno, mi casto na cifra più di quanto l'ho pagata sta moto!

Commenta

Sera gente...skusate la mia lunga assenza ma ero un po' inkasinato....
                    Cmq ke vi posso dire:
                    -Come gomme go le michelin Pilot Race h2
                    -La moto kontinua a darmi soddisfazioni inkredibili...
                    -oggi ho fatto la revisione...passata senza problemi....
                    -Appena posso vi posto un po' di foto...

Voi ke mi dite??
                    PRENDIMI.........SE CI RIESCI!!
                    PREPARATORE: MITICO, INSUPERABILE (NON PESABILE) PIST
                    ATTENZIONE.....75 IN AZIONE!!!
                    IL FIFTY E' UNA FEDE....AL ROGO KI NN KREDE!!!
                    Se ti sn dietro nn provare ad allungare....Sarebbe inutile....Tanto ti sto Doppiando!!!!!
                    MaxBiaggiFunClub U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° 75TaMaRrO con' l'alfa SuD

Commenta

siete tutti in ferie?
                      VTR SOUND!

Commenta

Sto operando...
                      X