è un idea, pero' ha un po' lo stile poco rifinito
se ne trovi uno piu dettagliato e magari fai lo sgamo che ti fai i contorni come il colore del forum potresti divntare un figo-forum
è un idea, pero' ha un po' lo stile poco rifinito
se ne trovi uno piu dettagliato e magari fai lo sgamo che ti fai i contorni come il colore del forum potresti divntare un figo-forum
ne ho uno più "elaborato"... provo a combinare qualcosa con quello...
cosworth...
secondo te,il doppio freno a disco,sulla mito,si puo mettere???
+ o -,il costo???
un mio amico l'ha fatto su uno scooter, di conseuenza si puo anche su una moto, forse si riesce a mantenere la stessa pompa come per una singola pinza adattando uno sdoppio con 2 tubi, ma po bisogna trovare il cerchio con 2 supporti per i dischi (cosa piu facile) e i piedi della forcella con le staffe della pinza... altrimenti in modo piu' semplice ma costoso cambiare la forcella con le piastre e canotto
pero' non mi ero mai posto il problema, perchè se non si è soddisfatti della franata si puo' intervenire cambiando i tubi flessibili e pastiglie con qualcosa di sportivo con il peso di un 125 e le prestazioni, un disco da 320mm basta
mi ricordo che avevo cambiato le pastiglie ant. della mito,1 anno fà con due del tipo sportivo,utilizzate dalle Ducati....ora xò,non mi ricordo il nome....
ho anche i tubi in treccia,con i raccori in ergal(che dopo,avere montato qusti tubi..non è che honotato questa differenza di frenata,come molti dicono..)...
dicevo del doppio disco,perchè in una previsione futura,mi piacerebbe mettere sotto la mito,un motore più potente....!!!
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