Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

125 Racing Club® [3]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 125 Racing Club® [3]

e ma anche ing.cartaria è + sullo stesso livello di ing.meccanica..!!!

il primo anno(tot.3)...cartaria e meccanica sono uguali.....
    Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
    DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
    FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

Commenta

eeehh... daltronde ing. è sempre difficile... io avrei anche fatto gestionale, ma visti gli esami di analisi, fisica, etc... ho optato per economia che è simile per certi versi...

Certo che passare da meccanica a economia...
      ...però di meccanica non ne volevo più sapere... si, bella, tutto quello che vuoi, ma dopo 3 anni alle superiori non ce la faccio più a sentire ancora quella parola...
      Ultima modifica di matrix; 03-10-2005, 17:20.

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

ragazzi torniamo in topic ?
        MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
        sbagliare è umano ma perdonare è divino
        Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
        Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
        L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

Commenta

è vero, siamo andati un po OT... sorry

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

ok,torniamo in topic..!!
            Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
            FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

Commenta

Giorno raga???ke mi dite???

Io nn + di tanto...ho visto il gp e pratikamente nient altro dato ke il tempo mi ha fatto tener kiusa nel garage la bestia x tutto il week!
              PRENDIMI.........SE CI RIESCI!!
              PREPARATORE: MITICO, INSUPERABILE (NON PESABILE) PIST
              ATTENZIONE.....75 IN AZIONE!!!
              IL FIFTY E' UNA FEDE....AL ROGO KI NN KREDE!!!
              Se ti sn dietro nn provare ad allungare....Sarebbe inutile....Tanto ti sto Doppiando!!!!!
              MaxBiaggiFunClub U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° 75TaMaRrO con' l'alfa SuD

Commenta

Ciao ragazzi,
                volevo segnalarvi un nuovo sito che ho creato: www.motoelaborate.com

C'è anche la possibilità di recensire il vostro club

Potete farlo direttamente voi da qui: http://www.motoelaborate.com/upload.html

Per ora è ancora scarno di recensioni in quanto appena aperto, ma ci aspettiamo un successo al pari di www.autoelaborate.com che conta ormai quasi 300 recensioni

Per qualsiasi problema: info@motoelaborate.com

Ciao ciao!
                AUTO ELABORATE - MOTO ELABORATE
                ...............(oltre 1000 recensioni!!)........................(oltre 2000 recensioni!!)................

Commenta

Grazie...ci farò un aslto al + presto!
                  PRENDIMI.........SE CI RIESCI!!
                  PREPARATORE: MITICO, INSUPERABILE (NON PESABILE) PIST
                  ATTENZIONE.....75 IN AZIONE!!!
                  IL FIFTY E' UNA FEDE....AL ROGO KI NN KREDE!!!
                  Se ti sn dietro nn provare ad allungare....Sarebbe inutile....Tanto ti sto Doppiando!!!!!
                  MaxBiaggiFunClub U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° 75TaMaRrO con' l'alfa SuD

Commenta

bene bene, poi fatemi sapere cosa ne pensate

Anzi..se mi date un paio di foto di alcuni membri e una piccola descrizione faccio io l'upload così testiamo un po il tutto.

CIAOCIAO!

PS: chi è il presidente?
                    AUTO ELABORATE - MOTO ELABORATE
                    ...............(oltre 1000 recensioni!!)........................(oltre 2000 recensioni!!)................

Commenta

ti invierò le foto della mia mito..!!!

Commenta

Sto operando...
                      X