annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

125 Racing Club® [3]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 125 Racing Club® [3]

Originariamente inviato da P@x
    Ciao mito!

Io ci sono ma non posto da solo...

p.s. perchè non vieni su staccata (www.staccata.it) c'è una sezione per i 125 ed è pieno di persone molto competenti non come su cagiva mito club...
    quoto...
    su staccata ci sono passato un po di volte a vedere......

sul mito club ci sono due o tre utenti....che si credono chissà chi....ed offendono tu e la tua moto....per invidia della bellezza.....!!!!
    Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
    DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
    FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

Commenta

ke bella la mia NSR ke anke camminando senza nessun riguardo per i consumi mi fa kuasi 20/l in città...
      con 5€ faccio 95km circa (prima ne facevo 100 e +, ma la benza aumenta...)
      e io difficilmente cammino piano.

|\___\____[H]____/___/|.....EtnaTuningClub.....IlPrimo Vice Presidente, THE ORIGINAL!!!
      Tutto iniziò da qui: Oh nostro Celeste...[Spirito]...Grazie!, Noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido d'Azoto e 4 Intercooler interni, i turbo modificati con cuscinetti a sfera e le molle delle valvole al titanio...e...Grazie! [AMEN!]

Commenta

Originariamente inviato da P@x
        70-80 km con circa 10 litri... non è normale per niente!!!

va bene che hai il 34 di serie, ma è troppo! Controlla il tubo della benzina che va dal serbatoio al carburatore, che non ci siano perdite!

p.s. che stile usi per fare questi 70-80 km? sempre a manetta?
        la mia fa i 9 al litro circa... lui è un pelino sotto, non penso dipenda dal tubo della benza, consuma proprio così.
        ♪♪♪ Con l'Ằیčîű††Ω o col ßåģņª†ǿ tieni sempre کpªļªñçå†ỗ !! ♪♪♪

Commenta

Originariamente inviato da SaroSigaretta
          ke bella la mia NSR ke anke camminando senza nessun riguardo per i consumi mi fa kuasi 20/l in città...
          con 5€ faccio 95km circa (prima ne facevo 100 e +, ma la benza aumenta...)
          e io difficilmente cammino piano.

[img]http://www.etnatuningclub.it/Tigra_files/DSCF0034.JPG[img]

19 al litro ? ammazza va ad aria l'nsr!

Commenta

Originariamente inviato da Mito Evo
            quoto...
            su staccata ci sono passato un po di volte a vedere......

sul mito club ci sono due o tre utenti....che si credono chissà chi....ed offendono tu e la tua moto....per invidia della bellezza.....!!!!

Staccata non mi piace x quel motivo.
            Ci sono degli utenti ke sono visti come fossero DIO... e poi sparano caxxate

Commenta

IO IL FORUM DI STACCATA L'HO MANDATO A QUEL PAESE PERCHè CI VOLEVA IL PERMESSO DI NON SO CHI PER SCRIVERE........

LE PRESTAZIONI SI PAGANO CARI MIEI.............
              MASTER DELL'ETNA TUNING CLUB

SOGNANDO UN C20LET SOTTO AL COFANO
              Troppi neon fanno diventare la macchina come una donna con troppo trucco..mignotta!!!
              Ho fatto un giro su una SKYLINE da 350cv...MA LA 206 di PIGI MI HA ENTUSIASMATO DI PIù!!!

Commenta

Originariamente inviato da ÐëVå§tâñtê
                Staccata non mi piace x quel motivo.
                Ci sono degli utenti ke sono visti come fossero DIO... e poi sparano caxxate

quello di staccata,nn lo so...xò c sono capitato a leggere un po di volte...e xò sono + competenti.....

invece su cagiva mito club.....ci sono alcuni utenti(compresi i moderatori)ke ti insultano la moto..a me,per esempio mi hanno dato del "tamarro" solo perchè avevo lo scarico artigianale doppio...

Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
                DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
                FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

Commenta

considerate cmq ke l'NSR monta il 28.
                  kuindi ha molta coppia in basso.
                  la mia per esempio in due riprende in 6 trankuillamente anke a valvola kiusa
                  |\___\____[H]____/___/|.....EtnaTuningClub.....IlPrimo Vice Presidente, THE ORIGINAL!!!
                  Tutto iniziò da qui: Oh nostro Celeste...[Spirito]...Grazie!, Noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido d'Azoto e 4 Intercooler interni, i turbo modificati con cuscinetti a sfera e le molle delle valvole al titanio...e...Grazie! [AMEN!]

Commenta

ciao ragazzi...sono nuovo sul forum...e logicamente anche io ho una rs sbk 2003.....ancora tutta originale...però ho ordinato un kit adesivi su red racing parts!!!!! cmq.....minchia che moto!!!!

saluti

Commenta

Originariamente inviato da SEBY SQUALO
                      LE PRESTAZIONI SI PAGANO CARI MIEI.............
                      Sisi ma va bene così, non mi lamento

Commenta

Sto operando...
                      X