ragazzi che brividi..grande anche valentino ma è troppo bello vedere una moto italiana vincere con un pilota italiano a voi la parola ciaooo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Capirex e la prima vittoria Ducati
Comprimi
X
-
Effettivamente è stata una bella emozione, però considerate i tempi di Vale dopo l'uscita... dava un secondo a tuttie poi se non usciva di pista avrebbe vinto lui..., senza nulla togliere alla Ducati oggi non ha vinto lei ma ha perso la Honda.
A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra
FORZA MILAN
L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
-
nn lo so tanto di cappello a Valentino che con la forza della disperazione e TANTA fortuna(visto che nell'uscita nn è caduto come Biaggi)comunque quello che ho voluto sottolineare è l'accoppiata che farà vedere i sorci verdi di sicuro alla honda...ciao2FAST2FURIOUS
#97 Ibiza tuning Club Member
www.tuningvideo.com.....sez foto GUARDA LA MIA IBIZA EHEHEH!!!
#13 R2 Tuning Club...that's fun!!
Commenta
-
l'ultima volta di un pilota italiano su moto italiana era stata una vittoria al Nurburing di Giacomo Agostini su MV....
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da F@bio75
Effettivamente è stata una bella emozione, però considerate i tempi di Vale dopo l'uscita... dava un secondo a tuttie poi se non usciva di pista avrebbe vinto lui..., senza nulla togliere alla Ducati oggi non ha vinto lei ma ha perso la Honda.
poteva cadere in curva...poteva rompere il motore....
non si può dire che se non fosse andato dritto avrebbe vinto lui.....cmq sino a quel momento davanti..c'era LORIS...lui era dietro...
Commenta
-
capirossi rulez!!!!
io l'avevo visto in palla fin dall'inizio da quando riusciva a tenere testa alla honda....grande rimonta ma oggi capirossi era superiore.......2FAST2FURIOUS
#97 Ibiza tuning Club Member
www.tuningvideo.com.....sez foto GUARDA LA MIA IBIZA EHEHEH!!!
#13 R2 Tuning Club...that's fun!!
Commenta
-
io sono tifoso di Valentino però oggi avevo le lacrime agli occhi perchè è stato bello vedere Loris tornare a vincere con una moto italiana e poi quel recupero di Vale............tutto meraviglioso!Tommy FIAT IDEA Multinafta
α.Γ.τ. & Spezia Tuning Club Member
HI-FI Shock ® Member & VoncionAudio ® Supporter.
Ciao Massi
Commenta
Commenta