Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In Pista....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mi spiace x turbino e x suo nonno......
    in bocca al lupo!!!
    PARTECIPA ANCHE TU ALLA FANTASBK 2013 DI SPECIAL
    C'E' ANCHE LA FANTAMOTOGP 2013, NON MANCARE


    il mio status di oggi: .......
    "ipse dixit"...: ... ah..., e a tette???
    vuoi vedere come sono VERAMENTE?? KLIKKA!!!!!

    Commenta


    • Re: OT pranzo del 20

      Messaggio originariamente postato da darkolino
      Scusate se posto qui, ma l'altro 3d e' stato chiuso.
      Mi spiace tantissimo che il pranzo del 20 sia stato annullato. Spero per Turbino che tutto vada bene e che si possa fare sto raduno al piu' presto

      Luca



      peccato.... ora che aveve deciso di venire.....
      PARTECIPA ANCHE TU ALLA FANTASBK 2013 DI SPECIAL
      C'E' ANCHE LA FANTAMOTOGP 2013, NON MANCARE


      il mio status di oggi: .......
      "ipse dixit"...: ... ah..., e a tette???
      vuoi vedere come sono VERAMENTE?? KLIKKA!!!!!

      Commenta


      • In bocca al lupo al nonno di Turbino

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da sarah.gt
          Lo sopprimiamo insieme vieni dai dai
          Azz! ragazzi, mi sono appena accorto che non posso venire, ho degli appuntamenti precedenti che non posso annullare, devo andare alla Sagra della conchiglia ligure, all'inaugurazione di un nuovo Bagno pubblico alla stazione, c'è il concerto dei Ricchi e Poveri, mi devo smaltare le unghie, ho la liposuzione, devo fare le uova con la pancetta, c'è una puntata dei Bredford che non ho mai visto, c'è la comunione della figlia della zia della portinaia della cugina della madre del lattaio a cui una volta ho chiesto l'ora,...

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Carosello
            Azz! ragazzi, mi sono appena accorto che non posso venire, ho degli appuntamenti precedenti che non posso annullare, devo andare alla Sagra della conchiglia ligure, all'inaugurazione di un nuovo Bagno pubblico alla stazione, c'è il concerto dei Ricchi e Poveri, mi devo smaltare le unghie, ho la liposuzione, devo fare le uova con la pancetta, c'è una puntata dei Bredford che non ho mai visto, c'è la comunione della figlia della zia della portinaia della cugina della madre del lattaio a cui una volta ho chiesto l'ora,...
            Sarah, credo non ci siano piu' gli slave di una volta
            erano cosi remissivi......
            ->SFIDAMI A METALDAMAGE<- ma ricorda di inserire DARKOLIKKIO come amico
            controller living always UPPETE
            CLUB DEI NANI PIU' ALTI DEL MONDO MEMBRO N°1
            TUTORE "DELL'ORDINE DELLE VERGINI INCONSAPEVOLI" MEMBRO FONDATORE
            PADDOCK GIRLS
            La mia piccina

            Commenta


            • veramente slave...stai deludendo la tua Mistress :rolleyes:


              Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da sarah.gt
                veramente slave...stai deludendo la tua Mistress :rolleyes:
                Mio amore di PADRONA, lo sai che lo faccio per farti arrabbiare, così la prima volta che ci vediamo sei talmente incazzata che mi dividi in due con una sberla.
                Non ti ricordi quando ho fatto finta di non ricordarmi del tuo compleanno? Mi hai attaccato coi cavi alle dita dei piedi alla batteria di Desy, poi hai messo il motore a 9000 giri e mi hai fatto un gavettone di aceto di mela per migliorare la trasmissione elettrica... DIO se ci siamo divertiti quella volta!

                Commenta


                • Ok ti perdono mio slave preferito

                  però domenica vorrei che mi rigonfiassi le gomme di Halie con la bocca


                  Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

                  Commenta


                  • [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                    Commenta


                    • Proposta,

                      Sarah, quando dovrai cambiare le gomme di Halie, perche' non provi a fare un po' di burn out sul corpo di Gabry ?
                      Sai che bell'effetto ?

                      ->SFIDAMI A METALDAMAGE<- ma ricorda di inserire DARKOLIKKIO come amico
                      controller living always UPPETE
                      CLUB DEI NANI PIU' ALTI DEL MONDO MEMBRO N°1
                      TUTORE "DELL'ORDINE DELLE VERGINI INCONSAPEVOLI" MEMBRO FONDATORE
                      PADDOCK GIRLS
                      La mia piccina

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X