Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In Pista....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • io invece sono pastaiolo
    [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

    Commenta




    • Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

      Commenta


      • detengo il record-piemonte...difatti ho adottato una mescola dura, ma piu' che dura la definerei AL DENTE.
        che mi permette maggior scorrevolezza...nell'esofago.
        [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

        Commenta


        • ..sul forum mi chiamano pastaman i ragazzi del corsa club......ma non pensate male....
          Opel Corsa Club - Gsi Member --- La mia Corsa
          <<<TigraBBusiva>>>...EcceZZZiunale Veramente!!!
          COMPAGNI DI MERENDE FUNS CLUB MEMBER n°001
          Alex & R1 Tonale Racing YAMAHA R1 RULEzZ
          A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
          MAIALI DA CORSA RACING TEAM

          Commenta


          • Mezzebirra ha scritto:

            per tutti i pistaioli accaniti..

            ho notato che in pista con un quintale di stivale a piede ho poca sensibilita sul pedale del freno..
            qualcuno di voi ha risolto questo problema con la sua moto??
            io ho pensato di cambiare molla e di metterne una della stessa lunghezza pero piu dura per avere sensibilita.. che dite??


            Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

            Commenta


            • io non ho mai riscontrato questo problema...che tipo di stivali hai?


              Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

              Commenta


              • [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                Commenta


                • raga vado a Lomba2home.....ci sentiamo domani!


                  Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

                  Commenta


                  • va pian
                    [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                    Commenta


                    • ..io con la tuta giudo male mi sento impacciato...invece con i jeans......da paura...ora faccio cucire le saponette sui levis...
                      Opel Corsa Club - Gsi Member --- La mia Corsa
                      <<<TigraBBusiva>>>...EcceZZZiunale Veramente!!!
                      COMPAGNI DI MERENDE FUNS CLUB MEMBER n°001
                      Alex & R1 Tonale Racing YAMAHA R1 RULEzZ
                      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
                      MAIALI DA CORSA RACING TEAM

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X