Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IMPORTANTE ANNUNCIO: IN PISTA CON AVON E SPECIAL IL 19 LUGLIO 2003 AD ADRIA!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • IMPORTANTE ANNUNCIO: IN PISTA CON AVON E SPECIAL IL 19 LUGLIO 2003 AD ADRIA!!!

    Carissimi amici, conoscenti e frequentanti del forum

    vi comunico che in data 19/07/2003 sul circuito di Adria si terrà:
    AVON TRACKDAY
    promosso dalla nota casa costruttrice di pneumatici e riservata a tutti i possessori di moto che montano pneumatici AVON .
    Se qualcuno di voi non li monta ma vuole lo stesso esserci ed ha le gomme da cambiare l'occasione è ghiotta.
    Difatti chi si presenterà con pneumatici di marca diversa potrà aquistare i pneumatici AVON in loco a prezzi molto vantaggiosi.
    Nell'area attrezzata vi saranno degli addetti che provvederanno a montarLi e bilanciarli, ovviamente il tutto compreso nel prezzo d'aquisto dei pneumatici.
    Un altra notizia importante riguarda la presenza di SPECIAL che porterà per l'occasione il proprio BANCO PROVA , dove potrete testare la cavalleria della vostra moto!
    Inoltre saranno presenti con i loro stand aziende di caschi abbigliamento, sospensioni, corone, catene freni ed altre ancora!

    Vi terrò aggiornato a riguardo.

    Per quanto riguarda l'iscrizione alla manifestazione è sufficiente compilare il modulo d'iscrizione che troverete dal vostro rivenditore AVON più vicino.

    IL DUCA

  • #2
    RECAPITI AVON

    PER ULTERIORI INFORMAZIONE POTETE CONTATTARE DIRETTAMENTE LA AVON AL SEGUENTE INDIRIZZO:

    COOPER - AVON ITALIA
    VIA A.VOLTA, 12 20090 CUSAGO (MI)
    TEL: 02/90394160 FAX: 0290394921
    E - MAIL: cooperavonitalia@coopertire.com

    Commenta


    • #3
      Credo che interverranno anche delle signore aziende!
      Chi viene del Forum?

      Un lampeggio
      fabri

      Commenta


      • #4
        Non viene nessuno?????

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da fabri
          Non viene nessuno?????
          Adesso vedo di spargere un po' la voce sul forum.....e vediamo che succede
          ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
          MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
          AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
          - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

          Commenta


          • #6


            io sono in ferie al mare.....
            PARTECIPA ANCHE TU ALLA FANTASBK 2013 DI SPECIAL
            C'E' ANCHE LA FANTAMOTOGP 2013, NON MANCARE


            il mio status di oggi: .......
            "ipse dixit"...: ... ah..., e a tette???
            vuoi vedere come sono VERAMENTE?? KLIKKA!!!!!

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
              Adesso vedo di spargere un po' la voce sul forum.....e vediamo che succede
              Terrorismo è la parola piu' appropriata.
              Ultima modifica di McCrash; 23-06-2003, 15:19.
              [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

              Commenta


              • #8
                in che senso?

                Commenta


                • #9
                  era un sottile gioco tra me e turbi?....don't worry.
                  adria? ci verrei volentieri, ma x oora la donna dice no moto, ed allora se ne sta in negozio.:rolleyes:
                  [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                  Commenta


                  • #10
                    scusa per l'intermission. Peccato che per ora moto niente, tieni duro che ce la farai a farla uscire dal negozio!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X