Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

#46 Vale-Rossi FunClub

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: #46 Vale-Rossi FunClub

Originariamente inviato da Roberto Carta
    Adesso magari Max può andare a dare lezioni a Jarno su come si guida la F1...

dal tuo avatar deduco che sei un ducatista ... io simpatizzo per Capirossi... prima non mi stava molto simpatico, ma quest'anno non so perchè ha iniziato a piacermi di più come pilota e non mi dispiacerebbe vederlo lottare per tutta la stagione con Valentino... ovviamente però restando sempre dietro

Commenta

Originariamente inviato da dg80

dal tuo avatar deduco che sei un ducatista ... io simpatizzo per Capirossi... prima non mi stava molto simpatico, ma quest'anno non so perchè ha iniziato a piacermi di più come pilota e non mi dispiacerebbe vederlo lottare per tutta la stagione con Valentino... ovviamente però restando sempre dietro
      Deduci male, sono un CapiLoris Fan nel vero senso della parola, la Ducati non mi prende più di tanto, mi paice perchè è italiana, ma se fosse una Gilera o un Aprilia sarei più contento, Loris invece è unico, rappresenta lo spirito guerriero nel vero senso del termine, una specie di samurai nostrano, mi è sempre piaciuto perchè con lui in moto se è in vena giusta, sai che non ci sono spazi per nessuno...

P.s. tengo a precisare che sono un tifoso degli italiani in genere, solo che qualcuno fa di tutto per diventare antipatico, non faccio nomi...

Commenta

P.s. tengo a precisare che sono un tifoso degli italiani in genere, solo che qualcuno fa di tutto per diventare antipatico, non faccio nomi...
        sai che non riesco a capire di chi parli?

Commenta

sai che non riesco a capire di chi parli?

Un campione romano che se avesse parlato e trombato di meno oggi avrebbe qualche titolo iridato in più con maggior soddisfazione anche mia personale...sempre senza fare nomi...

Commenta

Un campione romano che se avesse parlato e trombato di meno oggi avrebbe qualche titolo iridato in più con maggior soddisfazione anche mia personale...sempre senza fare nomi...
            ancora continuo a non capire

non c'è nessun pilota romano che parla troppo ... boh!

Commenta

ancora continuo a non capire

non c'è nessun pilota romano che parla troppo ... boh!

Mah... forse parla di machael fabrizio.....
              Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!

Commenta

Originariamente inviato da Fabio79
                Mah... forse parla di machael fabrizio.....
                ah ecco

cmq ho capito di chi parlava, stavo solo scherzando

Commenta

Valencia, Rossi ora impressiona

Dopo il passo falso di ieri, Valentino è risalito sulla Ferrari V10 scendendo fino a 1'12"8. Alonso (Renault) il più veloce in 1'11"2, Schumi chiude in 1'11"8

Valentino Rossi, 26 anni, 7 volte iridato moto. AfpVALENCIA (Spagna), 1 febbraio 2006 - Ieri la delusione del testacoda al primo giro e la frustrazione di una giornata intera fermo ai box. Oggi, a quanto sembra, la rivincita. E' cominciata sul serio, e piuttosto bene, l'avventura di Valentino Rossi in un test collettivo di F.1. Perchè oggi dopo un inizio circospetto o quasi l'iridato MotoGP, al volante della Ferrari F2004 con motore V10 depotenziato, si è messo a tirare e poco dopo le 15 è arrivato a un miglior tempo (ufficioso) di 1'13"7. Nemmeno un secondo sopra le prestazioni dei migliori piloti in pista.
                  Vale è sceso in pista una prima volta alle 12.19 ma (sembrava una maledizione) ha potuto inanellare solo due giri, poi è stato costretto al rientro ai box dalla bandiera rossa a causa di un testacoda di Jarno Trulli con la sua Toyota alla curva 10, quella dove lui stesso ieri aveva sbagliato. Alle 12.36 è tornato in pista per altri 9 giri consecutivi. Rientrato ai box, è ripartito alle 13 per compiere ulteriori 7 tornate. In tutto, dunque, 18 giri.
                  Nelle prove del pomeriggio ha compiuto subito un'altra ventina di giri, con un costante progresso fino all'1'13"7 di cui si è detto. Alle 16 è uscito per ulteriori 6 giri e il suo miglior tempo è stato di 1'12"85, quasi un secondo inferiore al precedente. E alla fine, così come successo ieri, anche oggi ha chiuso il suo lavoro con un bel testacoda. All'entrata della curva 4 ha perso il controllo della sua rossa ed è finito nella sabbia. Rientrando ai box a bordo della navetta anche stavolta...
                  Va sottolineato, peraltro, che la monoposto di Rossi è diversa da quella di Michael Schumacher e da quelle degli altri team, che girano con il nuovo motore V8. Secondo i tecnici, la F2004-V10 gli "regalerebbe" circa un secondo rispetto ai tempi ottenuti dalle altre monoposto. Il più rapido, a fine giornata, è stato Fernando Alonso con la Renault (in 1'11"2) mentre Michael Schumacher ha chiuso in 1'11"8.
                  Un sorriso non dura che un istante, ma nel ricordo può essere eterno.

206 Street Tuning Club Membro Numero 12

QUELLI DEL TATUAGGIO

Commenta

Nel fan club del romano chiaccherone si rosica e anche parecchio!

L'invidia è una brutta bestia.....
                    Un sorriso non dura che un istante, ma nel ricordo può essere eterno.

206 Street Tuning Club Membro Numero 12

QUELLI DEL TATUAGGIO

Commenta

qua si vince dappertutto :-P
                      VTR SOUND!

Commenta

Sto operando...
                      X