Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Trofeo Italiano Motocicliste....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Trofeo Italiano Motocicliste....




    Ragazzi io come molti sanno....forse ma poco probabile io quest'anno farò solo una gara...mentre vorrei passare l'anno in allenamento per poi fare tutto il trofeo nel 2005....

    vorrei da parte vostra consigli su come allenarmi..come poi affrontarlo...secondo voi come posso trovare sponsor...etc....

    in realtà sono una profana..ma il prossimo anno non ci rinuncio.....(chissà magari anche quest'anno..ma ci vorrebbe un colpo di fortuna )


    Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

  • #2
    BELLA STORIA SARAH!!!!! Come sempre so' che riuscirai a fare tutto quello che hai in testa


    Bhè su come allenarsi non credo di esser eil piu adatto.....

    Come cercare sponsor??? BUSSARE AD OGNI PORTA........seminare seminare e seminare.............. e stare sempre cpn i piedi per terra.............A tutti piacerebbe bussare ad una porta e trovare subito chi sponsorizza al 100%............NON ti abbattere s eti diranno un po' di no....vedrai che cmq troverai...
    Il trucco è appunto NON DEMORDERE e tirare su tutto quello che viene offerto..................se poi hai la fortuna di trovare chi "sgancia tutto e subito" MEGLIO

    Come affrontare il trofeo??? Con la massima tranquillità


    Sicuramente nel tuo giro di conoscenze (conosci tutta la Torino dei motori) ci sarà qualche tuo amico che è meccanico o cmq si diletta a fare il meccanico.....quello sarebbe un buon punto d'appoggio..... lui si diverte e te hai un meccanico di fiducia al seguito
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

    Commenta


    • #3
      La Sara quella che ti ho presentato a Varano si è gia iscritta per questa stagione.
      ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
      MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
      AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

      Commenta


      • #4
        Anche io ho fatto la preiscrizione.....ma in realtà mi sarebbe piaciuto fare solo la gara di Varano...gisuto per vedere com'è l'ambiente....ma devo vedere se vale la pena per fare la licenza e tutto.

        Cmq come officina voglio parlare alla mia di To e non dovrebbero esserci problemi...sono miei amici e seguono già due ragazzi che fanno la coppa Italia Cat. naked.

        Per gli sponsor...boh....sto baccagliando tutti e di più...addirittura il padrone della Sacra Birra vorrebbe aiutarmi.....per altro sto sentendo Mazzali e vorrei parlare con altra gente...alcuni mi hanno addirittura consigliato di contattare l'MV Agusta...visto che sarei praticamente l'unica donna a gareggiare con quel modello...ma io non mi oso

        cmq vi aggiorno...

        Per ora posso dirvi che ho iniziato a correre e fare ginnastica ogni sera e fumare meno...dovrei smettere...ma spesso il nervoso mi assale.....speriamo...


        fai gli auguri a Sara da parte mia


        Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da sarah.gt
          Anche io ho fatto la preiscrizione.....ma in realtà mi sarebbe piaciuto fare solo la gara di Varano...gisuto per vedere com'è l'ambiente....ma devo vedere se vale la pena per fare la licenza e tutto.

          Cmq come officina voglio parlare alla mia di To e non dovrebbero esserci problemi...sono miei amici e seguono già due ragazzi che fanno la coppa Italia Cat. naked.

          Per gli sponsor...boh....sto baccagliando tutti e di più...addirittura il padrone della Sacra Birra vorrebbe aiutarmi.....per altro sto sentendo Mazzali e vorrei parlare con altra gente...alcuni mi hanno addirittura consigliato di contattare l'MV Agusta...visto che sarei praticamente l'unica donna a gareggiare con quel modello...ma io non mi oso

          cmq vi aggiorno...

          Per ora posso dirvi che ho iniziato a correre e fare ginnastica ogni sera e fumare meno...dovrei smettere...ma spesso il nervoso mi assale.....speriamo...


          fai gli auguri a Sara da parte mia

          MANDA MANDA E poi MANDA MAIL,FAX ecc.ecc... a TUTTO e TUTTI...anche in MV al massimo dicono NO grazie nn ci interessa...come magari di dicono OK le regaliamo una carena completa..........PROVA nn ti costa nulla

          Altro consiglio.....quando li vedi anche solo un po' convinti.......FAGLI TIRARE FUORI SUBITO I SOLDI ..meglio pochi ma subito che tanti ma mai arrivati.. .....non aspettare anche solo una settimana (il classico OK ci sentiamo settimana prossima)..BATTI IL CHIODO FIN CHE E' CALDO

          ............spesso molti preferiscono "BARATTARE" la sponsorizzazione perchè gli costa meno o cmq sono piu liberi. ...magari ad un gommista riesce meglio darti 2 gomme che farti un'asegno ecc.ecc...



          E' si...NIENTE FUMO e NIENTE ALCOOOOOL................questa è la regola n° 1 ..................però è meglio iniziare per gradi
          ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
          MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
          AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
          - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

          Commenta


          • #6
            NATURALMENTE!!!! quest'anno come allenamento ti conviene andare a girare almeno una volta in ogni pista del TROFEO...così almeno le hai gia viste prima di farci su una gara
            ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
            MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
            AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
            - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

            Commenta


            • #7
              io stavo x consigliarti proprio quello della Sacra...
              visto quanto giri a Lomba... è solo buona PUBBLICITA' x lui... certo non ti darà chissà quanti soldi... però è già qualcosa
              se non ricordo male ero stato anche io a dirti della MV...
              prova.., non si sa mai...
              PARTECIPA ANCHE TU ALLA FANTASBK 2013 DI SPECIAL
              C'E' ANCHE LA FANTAMOTOGP 2013, NON MANCARE


              il mio status di oggi: .......
              "ipse dixit"...: ... ah..., e a tette???
              vuoi vedere come sono VERAMENTE?? KLIKKA!!!!!

              Commenta


              • #8
                Ste lo farò sicuramente...quest'anno voglio cercare di girare almeno una volta in tutte le piste.

                Leo al tipo della sacra gli ho accennatoc he sarei disposta a fare tutta la moto nera con la sua grafica...ma apparendo poi in un trofeo nazionale...roba ne tira fuori se no mi offro al miglior offerente....al mio vantaggio ci sarebbe che sarei l'unica con una MV e come visto al raduno...non passo inosservata


                Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da sarah.gt
                  ...
                  al mio vantaggio ci sarebbe che sarei l'unica con una MV e come visto al raduno...non passo inosservata

                  e non solo x l'MV
                  PARTECIPA ANCHE TU ALLA FANTASBK 2013 DI SPECIAL
                  C'E' ANCHE LA FANTAMOTOGP 2013, NON MANCARE


                  il mio status di oggi: .......
                  "ipse dixit"...: ... ah..., e a tette???
                  vuoi vedere come sono VERAMENTE?? KLIKKA!!!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da sarah.gt
                    Ste lo farò sicuramente...quest'anno voglio cercare di girare almeno una volta in tutte le piste.

                    Leo al tipo della sacra gli ho accennatoc he sarei disposta a fare tutta la moto nera con la sua grafica...ma apparendo poi in un trofeo nazionale...roba ne tira fuori se no mi offro al miglior offerente....al mio vantaggio ci sarebbe che sarei l'unica con una MV e come visto al raduno...non passo inosservata
                    E' si...TUTTA la moto per lui se tira i fuori per TUTTO ....altrimenti meglio un PUZZLE di scritte ma almeno avere le spalle coperte

                    Contatta contatta l'MV
                    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X