Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Telecronaca MotoGP Italia1!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Telecronaca MotoGP Italia1!!

ma avete mai fatto caso quanto sono di parte quelli che fanno la telecronaca del MotoGP su italia1?? .. è indecente!! .. una volta per sfizio ho fatto zapping tra italia1 e sky .. caxxo era indecente!!! .. quella di sky era totalmente super partes mentre quelli d'italia1 sono tutti per valentino .. ma non si può fare cosi!! è indecete!!!

p.s. FORZA MAX!!!

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
    Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Re: Telecronaca MotoGP Italia1!!

Messaggio originariamente postato da guyver2
    ma avete mai fatto caso quanto sono di parte quelli che fanno la telecronaca del MotoGP su italia1?? .. è indecente!! .. una volta per sfizio ho fatto zapping tra italia1 e sky .. caxxo era indecente!!! .. quella di sky era totalmente super partes mentre quelli d'italia1 sono tutti per valentino .. ma non si può fare cosi!! è indecete!!!

p.s. FORZA MAX!!!
    a me piace come viene commentata anche se è molto di parte.la preferisco di gran lunga alle telecronache piatte.certo che se su italia uno le commentasse un certo Dipillo le cose cambiarebbero

Commenta

Re: Re: Telecronaca MotoGP Italia1!!

Messaggio originariamente postato da heavymachinegun
      a me piace come viene commentata anche se è molto di parte.la preferisco di gran lunga alle telecronache piatte.certo che se su italia uno le commentasse un certo Dipillo le cose cambiarebbero
      io preferivo una cosa imparziale!! .. hai presente quella della SBK .. quella si che è una telecronaca!!

Commenta

Re: Telecronaca MotoGP Italia1!!

Messaggio originariamente postato da guyver2

p.s. FORZA MAX!!!
        gia infatti sono molto di parte...a volte prendono anche in giro biagi.. che tristezza dovrebbero essere superpartes poi..vabbe
        ma apparte questo avete visto quanto e esaltato?!!? sembra un pazzo!! mi sembra tutto

Commenta

Re: Re: Telecronaca MotoGP Italia1!!

Messaggio originariamente postato da mjbkj
          gia infatti sono molto di parte...a volte prendono anche in giro biagi.. che tristezza dovrebbero essere superpartes poi..vabbe
          ma apparte questo avete visto quanto e esaltato?!!? sembra un pazzo!! mi sembra tutto
          si secondo me prima o poi gli prende un infarto quando velentino fa un sorpasso!

Commenta

maddai ...viva Valentino..nn ti offendere

THE DOCTOR .... purga tutti

Commenta

Messaggio originariamente postato da crackman
              maddai ...viva Valentino..nn ti offendere

THE DOCTOR .... purga tutti
              .. stai attento che potresti conoscere un lato di me che non conosci

Commenta

La telecronaca e' spudoratamente di parte....cmq forza Max!!!
                A Valenti' ma lo voi lascia' o no il gasse???
                Porta in alto il boccale,segui il tuo capitano,chi non beve è un co@x@one,sono il capitan Uncione....|_||_|
                Serve anche il tuo aiuto..Dacci una mano a salvare le foche in Canada..firma questa petizione!!!!
                Italian fast food...Pronto? Prontoo??
                .......Prrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da Mystic Andrea
                  La telecronaca e' spudoratamente di parte....cmq forza Max!!!
                  A Valenti' ma lo voi lascia' o no il gasse???
                  tranquillo presto starà dietro!!

Commenta

da quanto ho capito ha vinto valentino..................

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahb aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah
                    a tutti i max biaggini!!!!! ahahahahahaha!!!

dai regà......è un fanfarone...non ho visto la gara, ma caxxo......l'anno scorso......e bla bla bla....e valentino vince perchè ha la moto che va forte, e valentino vince perchè ha un team che gli sta dietro....e io no!!! aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!! tanto valentino è sempre davanti anche se ha lasciato la supermoto (così come diceva biaggi) al socio!!!!

no comment!!!

il risultato di oggi parla da solo....

ma max non ha ancora capito che lui di fortuna ne ha avuta troppa fidanzantosi con quella tipa là (che mi ricordo che era figa....ora non so se è ancora assieme...non leggo chi o quei giornali scandalistici) e quindi nel motomondiale è destinato a stare dietro al campione?!?!?

forza valentino!!!

Commenta

Sto operando...
                    X