annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Binetto (Autodromo del Levante)
Comprimi
X
-
Binetto (Autodromo del Levante)
PARTECIPA ANCHE TU ALLA FANTASBK 2013 DI SPECIAL
C'E' ANCHE LA FANTAMOTOGP 2013, NON MANCARE
il mio status di oggi: .......
"ipse dixit"...: ... ah...,e a tette???
vuoi vedere come sono VERAMENTE?? KLIKKA!!!!!Tag: Nessuno
-
Re: Binetto (Autodromo del Levante)
vuoi vedere come sono VERAMENTE?? KLIKKA!!!!!
-
x tutti i pistaioli, specialmente i conterrOnei....
ho appena letto una notizia interessantissima!!!
a quanto pare, finalmente, nel 2005 sarŕ allungata la pista di Binetto per rispettare le regole imposte dalla federazione!! e quindi oltre ad essere una bella pista tecnica... sarŕ anche una "vera" pista!!!
tra le altre cose si conta di raddoppiare il rettilineo e di portarlo quindi ad 800 mt circa... dove contano di far superare i 250 kmh!!!
appena trovo l'articolo online... lo posto!!!!PARTECIPA ANCHE TU ALLA FANTASBK 2013 DI SPECIAL
Commenta
-
Originariamente inviato da kimbax tutti i pistaioli, specialmente i conterrOnei....
ho appena letto una notizia interessantissima!!!
a quanto pare, finalmente, nel 2005 sarŕ allungata la pista di Binetto per rispettare le regole imposte dalla federazione!! e quindi oltre ad essere una bella pista tecnica... sarŕ anche una "vera" pista!!!
tra le altre cose si conta di raddoppiare il rettilineo e di portarlo quindi ad 800 mt circa... dove contano di far superare i 250 kmh!!!
appena trovo l'articolo online... lo posto!!!!
Speriamo che non significhi che nel 2005 non si giri......sai che palle!!!!Piego ergo sum
Tu si Sciambs
Commenta
-
ma non credo anche perchč se dovessero partire i lavori, prima faranno il pezzo nuovo e poi congiungeranno... a meno che non comincino subito in quest'inverno.. e finiscano per la primavera...
sull'articolo c'era scritto che domani avranno un incontro con i responsabili del comune di Grumo (a quanto pare la parte nuova "sconfina" nel loro territorio) quindi pare che i tempi siano rapidi....
testina... sai che significa questo???
sai cosa dobbiamo assolutamente fare??PARTECIPA ANCHE TU ALLA FANTASBK 2013 DI SPECIAL
Commenta
-
sono contenta per te Kimbazzo....magari se organizzi una giornata intera potrei venirmi a fare le vacanze li e girare...visto che mi manca quella pista italiana
Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare
Commenta
-
Originariamente inviato da sarah.gtsono contenta per te Kimbazzo....magari se organizzi una giornata intera potrei venirmi a fare le vacanze li e girare...visto che mi manca quella pista italiana
considera che... sia tu che gli altri... se venite qui non avete problemi per l'alloggio... non avete problemi sul posto dove lasciare le moto... non avete problemi... su tante altre cosedovete solo decidervi a farlo!!!
Commenta
-
Vi sconsiglio vivamente di accettare ospitalitŕ dal Kimbazzo....si narrŕ che di notte si infili nei letti degli altri....e non fŕ molta distinzione tra uomini e donne....
Kimba vuol dire che dobbiamo comprare degli abbonamenti.....ma io non tengo una lira manco per l'abbonamento al tram....Piego ergo sum
Tu si Sciambs
Commenta
-
Originariamente inviato da all-blacksVi sconsiglio vivamente di accettare ospitalitŕ dal Kimbazzo....si narrŕ che di notte si infili nei letti degli altri....e non fŕ molta distinzione tra uomini e donne....
Kimba vuol dire che dobbiamo comprare degli abbonamenti.....ma io non tengo una lira manco per l'abbonamento al tram....
brutta testa di caxxola distionzione la faccio eccome...
io mi infilo nel letto delle donne...nel letto degli uomini... si infila igor!!!
hai capito benissimo!!!!
non fare l solito spilorcio!!!
io sto pensando di prenderne un paio!!!!PARTECIPA ANCHE TU ALLA FANTASBK 2013 DI SPECIAL
Commenta
-
Caro Kimbazzo,
spilorcio un casso.....non tengo una lira sul serio....la mia banca ha appeso una mia foto alle casse...sotto c'č scritto "WANTED".....comunque visto che fai 2....fai 4.....tanto mi devi fare il regalo a Natale.....
Detto fra noi....se fossi donna.....preferirei Igor nel letto a TE....Piego ergo sum
Tu si Sciambs
Commenta
Commenta