Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto dei vostri cinquantini (elaborati e non)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Foto dei vostri cinquantini (elaborati e non)

Considerate che io sono una delle pochissime ragazze che elabora un motorino... Se sono così è già tanto!
    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

e per kuesto ti ammiro

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina
        Può anche essere che, essendo un Ditech, ha la iniezione elettronica che spesso e volentieri rompe le scatole... Ma assicuro che va e molto

e poi anche se non andasse, non m'interessa. Ci sono legata affettivamente
        affettivamente .. i lavori.. si fanno assieme d passo in passo e quale cosa + bella che andare avanti assieme...
        non state al buio
        accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa!
        "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"

Ciao AA ... mi manchi cugi...

Commenta

Originariamente inviato da MalattiaFurious
          mirko te rimani kiodo.....ahahahahahahahhahah

cmq se lo prepari il di tech piu di 100...e sn semrpe effettivi 90
          io i soldi li risparmio x la makkina
          "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

Originariamente inviato da mirko88
            io i soldi li risparmio x la makkina
            Io invece non ho fatto un caxxo e sono senza soldi...
            tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
            Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

e sai io alla makkina ci sn piu vicino di te...e di soldi ne ho gia via un po...nn tantissimi ma gia ce ne sono

Commenta

Tanto una possibile auto ce l'ho... e a me piace un sacco

500 Sporting... e mi piacerebbe anche una 106 rallye!

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina
                  Tanto una possibile auto ce l'ho... e a me piace un sacco

500 Sporting... e mi piacerebbe anche una 106 rallye!
                  già.. la piccola è carina .. peccato che ha tutti i lavori fermi ....
                  non state al buio
                  accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa!
                  "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"

Ciao AA ... mi manchi cugi...

Commenta

Originariamente inviato da cinquino 98
                    già.. la piccola è carina .. peccato che ha tutti i lavori fermi ....
                    io la voglio nera...

più la Piccola!!!

Commenta

Sto operando...
                    X