annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scarabeo va o non va???aiuto............

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: scarabeo va o non va???aiuto............

120 non li vedi nemmeno se vuoi,con una base non li vedrai mai,sopratutto su uno scarabeo..metti un motore milgiore e qualche km/h lo recuperi..
    www.tuttoscooter.it

Commenta

Originariamente inviato da Checco82
      120 non li vedi nemmeno se vuoi,con una base non li vedrai mai,sopratutto su uno scarabeo..metti un motore milgiore e qualche km/h lo recuperi..
      DI CONTAKM...120km/h reali nn li vedrai MAIIIIII!!! CIAO
      Vivo la mia vita un 1/4 di miglia alla volta. Non m'importa nient'altro,per quei 10 secondi,io, sono libero.

Commenta

Originariamente inviato da kazar
        dimmi che marma hai!
        il nick Scarabeo ZX ti dice niente??
        cmq 95km/h con quella elaborazione sono il giusto, però vorrei sapere che rapporti monti e com'è tarata la trasmissione e la carburazione, magari riusciamo a guadgnare qualcosa

ps
        io ho preparato uno scarabeo con dr evolution (uguale al trophy) e lavorando pesantemente il gt sono arrivato sui 118Km/h effettivi, il tutto mantenendo la rapportatura originale... non male per un base è?
        Ultima modifica di Klaudius; 15-02-2005, 08:02.
        www.KRTeam.it

Msn & Mail: Klaudius85@msn.com

Commenta

i rapporti sono i 13/44 malossi,la trasmissione è così:molla contrasto gialla,rulli 6.5 mollette frizione bianche,la carburazione non mi ricordo bene so solo che il getto del max dovrebbe essere o 86 o 90!!!!

ps la frizione è una malossi,il variatore è polini speed control e la cinghia è maolosi!!!!grazie dell'aiuto ciao

Commenta

bè i rapporti di uno scarabeo sono veramente molto molto corti,io un pò dubito della velocità che tu dici..

cmq prova ad usare una molla bianca invece della gialla,meglio se quella originale,il motore andrà meglio.
            i rulli dovrai metterli un attimo più leggeri.
            www.tuttoscooter.it

Commenta

Originariamente inviato da scarabeo zx
              ciao ragazzi sentite io ho modificato il mio scarabeo con i seguenti pezzi:
              motore 70 malossi base
              albero motore spalle piene top performances
              variatore polini speed control
              frizione malossi
              cinghia malossi
              rapporti priamri malossi
              filtro e5 malossi
              carburatore 19 malossi
              marmitta pinasco racing(con strozzo tolto)
              campana frizione modificata(più grande come sui motori piaggio)
              ora detto ciò è vero che sono ancora in rodaggio perchè ho fato solo 140km però mi sembra che sul lungo non vada bene come mai??cioè sul corto ha tantisima potenza sul lungo anche però la lancetta del mio scarabeo non supera i 95(con la manopola non aperta al massimo)che nepensate?è un ami aimpressione??è la lancetta ch non va più di tanto perchè ha un fermo??o cosa??ditemi voi perchè il motorino non va poi così male è solo che non segna una grandissima velocità!!!!!!risp numerosi cioa grazie
              allora capo vediamo di capirci. hai un problema, ora lo risolviamo. fai ciò che ti dico e la moto ti rinasce. allora prima di tutto i rulli da 6.5 sono pesanti, alleggeriscili portando il pesa a 6. poi...mollette della frizione gialle e molla di contrasto gialla malossi. il tuo meccanico ha messo sotto il 19 un cicler da 90???io il 90 lo mettevo sotto il 21!!!!!leva quella mmmerdaccia di filtro a cono (quante volte devo ripeterlo che il cazzo del filtro a cono si monta solo sotto i cazzo dei monofascia in alluminio!!!!!!) e rimontaci il filtro originale cambiandoci spugna e modificando l'airbox (spugna red sponge malossi, modifica: giusto affianco alla buco di ingresso dell'aria faccene un'altro di 10mm di diametro e infilaci dentro un tubicino di 30mm per far entrare l'aria con pressione all'interno dell'airbox).fatto questo tare la carburazione con un cicler da 80-82.i tuoi problemi sono stati risolti.amen.chiudo.
              Il lavoro nobilita l'uomo...LA PREPARAZIONE NOBILITA LA MACCHINA!!! (dal vangelo secondo Ngicco)

Commenta

Sto operando...
              X