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Quelli Del Beverly 125-200-250-500

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  • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

    asp asp ti conviene montare gruppo e albero insieme csi fai un solo rodaggio.. e dopo monterai marmitta, carburatore, filtro, variatore..
    quindi marmitta 150 euro mi sembra+ 4 euro filtro red sponge malossi+70 euro carburatore da 34+ il variatore k nn so quanto costi x il beverly
    _Stage6 sport (monofascia in alluminio)
    _Albero Top con cuscinetti Top SKF C4
    _21 dell'orto (con spugna Stage6 doppia porosità)
    _V-FORCE 3!!!!(by mototassinari)
    _trasmissione completa TOP TPR
    _GIANNELLI SHOT
    _centralina TOP ROSSA

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    • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

      allora ho parlato con uno..
      mi fa gruppo termico, albero a camme e mano d'opera con candele, olio e tutte le altre cazzate a 500€..

      poi il variatore in un secondo momento 110€

      che ne dite ?? a me sembra buono solo il gruppo mi viene assai.. ma se lo comprerei altrove e me lo faccio montare chi sa quanto mi chiedono.. e poi questo dove lo prendo è centro malossi..

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      • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

        beh 500 mi sembra nella norma..
        _Stage6 sport (monofascia in alluminio)
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        • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

          Originariamente inviato da grando SR 93 Visualizza il messaggio
          beh 500 mi sembra nella norma..
          comprando su internet risparmierei molto sui pezzi ma chi sa quanto mi chiede per il montaggio..

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          • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

            beh alla fine è uguale il prezzo
            _Stage6 sport (monofascia in alluminio)
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            • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

              Ciao BEVERLYANI…. Mi sono appena iscritto ed ho un paio di cosette da chiedere. Ho preso a Marzo dell’anno scorsco un Beverly 250ie e non mi posso lamentare, gira alla grande ed ha un’ottima ciclistica.
              Volevo sapere però se c’era il modo di farlo tirare un po’ di più a bassi giri.
              L’altro probelma che ho riguarda la frizione (credo) quando sono in coda e il motore gira basso e sono continuamente a fare piccole accelerazioni, la frizione fa un brutto rumore. Il meccanico mi ha detto che è normale e che devo partire sempre accelerando di brutto e non lentamente (devo dire che ho qualche dubbio….) è già capitato anche a voi?

              Ciao
              The Pancho

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              • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

                allora x farlo tirare un po di piu.. puoi fare 3 cose semplici..
                montare.. marmitta,variatore e frizione..
                quindi.. marmitta leovince tourning, multivar 2000 malossi e frizione fly clutch malossi.. poiagisci sulla taratura della trasmission.. indurendo le mollette della frizione, la molla di contrasto e diminuendo il peso dei rulli..
                _Stage6 sport (monofascia in alluminio)
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                • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

                  buona sera a tutti sono nuovo di quae volevo chiedere a qualcuno esperto delle cose per elaborare il mio beverly 125 sopratutto per lo scarico perche quella padella originale e orrenda

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                  • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

                    ciao sei on line

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                    • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

                      ciao ho bisogno di aiuto

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