Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli Del Beverly 125-200-250-500

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

    Originariamente inviato da rosroc Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, io ho un beverly 250 i.e. del 2006 con 22.000 Km, da qualche giorno, dopo aver camminato un pò e soprattutto a velocità sostenuta, quando mi fermo mi perde liquido dallo sfogo posto sotto la pompa dell'acqua...2 meccanici mi hanno detto, senza nemmeno provarlo, che va cambiata la pompa dell'acqua, mentre il terzo meccanico mi ha detto che lo ha provato e andando a 120 Km/h la temperatura, tendeva a salire o rimanere invariata, anzichè scendere come sarebbe normale, quindi secondo lui è un problema di testata e visti i costi mi conviene venderlo. Premesso che la temperatura non mi è mai salita in maniera smisurata e che non mi intendo molto di motori, a chi devo dare ragione?
    Grazie a tutti per la collaborazione
    confermo che è la pompa ........già successo a pochi esemplari
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

      ciao a tutti sono walter e mi sono appena registrato.......vi seguo da un po' di tempo e devo dire che non sono l'unico appassionato del beverly...........io possiedo un beverly 200 e sono un maniaco del tuning..........vi accenno delle modifiche che ho effettuato sul mio beverly.......come estetica ho messo tappini delle valvole in carbonio ,luci di posizione xenon ,faro corto e lungo xenon,specchietti corti cromati,pneumatici pirelli diablo,cupolino tipo racing fumè della fabbri accessori,modonature laterali cromate e luci del cruscotto sempre xenon.......per quanto riguarda il motore ho messo variatore polini 6 rulli,frizione maxiclucth polini. cinghia polini ,centralina e scarico GPR..........vi dico la verità tutti i pezzi del motore li ho montati tutti insieme e quando sono andato a prenderlo dal meccanico non vi dico è un'adrenalina esagerata perchè mi sembra di portare un 400..........comunque saluto a tutti gli appassionati del beverly

      Commenta


      • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

        allora benvenuto in questo forum...

        posta foto del tuo mezzo
        --Folies Racing--
        MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

        Commenta


        • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

          Ragazzi sapete dirmi di sicuro i pesi dei rulli del beverly 200?

          Commenta


          • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

            i rulli originali pesano 11 grammi ciascuno

            Commenta


            • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

              qualcuno ha fatto un tuning estetico?io stavo pensando di creare una bella presa d'aria in vtr sullo scudo anteriore!!

              Commenta


              • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

                ciao a tutti....beverly 500 del 2005, come si regola il minimo visto che è un tantino basso?
                Grazie

                Commenta


                • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

                  con la vite che regola l'altezza della ghigliottina..ma se nn l'hai mai toccata lasciala cosi originale...
                  --Folies Racing--
                  MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

                  Commenta


                  • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

                    Originariamente inviato da mark89 Visualizza il messaggio
                    con la vite che regola l'altezza della ghigliottina..ma se nn l'hai mai toccata lasciala cosi originale...
                    si ok....ma volevo sapere precisamente da dove si accede precisamente per agire sulla vite.
                    Grazie

                    Commenta


                    • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

                      bene, trovata la vite che regola la ghigliottina (è una chiavuzza francese femmina )....non l'ho ancora regolato perchè ho letto in giro che l'abbassamento del minimo potrebbe dipendere da un problema di pulizia dei vari componenti......sarà vero?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X