Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli Del Beverly 125-200-250-500

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

    già dipende dai gusti, anche a me piace più "sobria" ...infatti opterei per quella in inox che "assomiglia" alla 4road
    qui sta sull'sh:

    http://www.gpr.it/maxiscooter_scheda...maxiscooter=32

    bottazzi ha fatto una domanda sensata, come la mettiamo con la revisione? senza cat....mika so se la passa....

    Commenta


    • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

      quindi ? che fare ?
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

        non cè più nessuno?

        alla fine non mi preoccupo più di tanto per la revisione..neanche ci faranno caso....
        il problema si pone di più per la garanzia...


        cmq attendo(tanto mi sono rotto una mano non posso guidare) che alla bitubo e alla paioli mettano a listino gli ammortizzatori posteriori per il 250....

        poi vorrei sapere se qualcuno ha provato a togliere il parabrezza di serie, dato che causa fastidiosissime turbolenze ad alte velocità...

        sono in vendita, cupolini altri parabrezza
        bassi ecc ecc...?

        ciao

        Commenta


        • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

          a certe velocità tutti i scooter anno turbolenze
          alla fine qal è il miglior scarico per il 250 con il miglior rapporto prezzo prestazioni ?
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

            eh ma quello del 250 è molto alto come parabrezza... se fai viaggi lunghi in autostrada, o vai a 100 indicati, o diventi scemo.....

            per gli scarichi oltre a prezzo/prestazioni per me bsogna aggiungere estetica/souno ovviamente poi diventa tutto discrezionale...

            le prestazioni non vengono influenzate molto e cmq....non ci sono prove al banco per il 250 con scarico modificato...

            Commenta


            • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

              Raga ho alcune domande da farvi...

              A) quanto vale un Beverly 250 del 2003 (uno dei primi fatti dopo il restiling quindi) con pochi km messo in ottime condizioni ?

              b) Per aprire il sottosella sul beverly si puo' agire solo sulla levetta nel retroscudo o c'e' un altro modo ? inoltre questa levetta è normale che bisogna tenerla e contemporaneamente tirare su la sella ?

              c) è vero che i beverly vecchio modello 2001 2002, 200cc hanno talvolta le strumentazioni difettose che si rompono ? perchè sui nuovi beverly sono passati alla strumentazione analogica ?

              d) c'e' un modo di sapere i KM VERI di un beverly 2001 2002 200cc al quale è stata sostituita la strumentazione in avaria ?

              e) è normale che gli specchietti si arrugginiscono tutti dopo poco tempo ?

              f) è normale che c'e' condensa nel faro anteriore ?

              grazie 10000000000000000 )))))))

              Commenta


              • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

                il 250 è uscito nel 2004 mi pare
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

                  ma lo devi comperare?

                  in ogni caso guarda il libretto dei tagliandi, da lì vedi se è stata fatta la manutenzione in modo corretto.....e soprattutto il kilometraggio
                  dato che segnano il giorno e i kilometri in cui fai i tagliandi

                  Commenta


                  • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

                    ciao a tutti è un po che vi seguo e ora mi sono deciso a presentarmi. mi chiamo luca sono di roma e possiedo un beverly 500 rosso cherry dal 2003. convinto che si nasconda un grosso potenziale inespresso ho istallato il variatore malossi e la frizione polini con ceppi malossi. convinto inolte che forse il problema più grosso fosse di "respirazione" ho provveduto a modificare il cassoncino di aspirazione...

                    Commenta


                    • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

                      qualche altra foto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X