Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli Del Beverly 125-200-250-500

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

    Ciao a tutti ragazzi, mi sono appena registrato. ho bisogno di alcuni consigli.
    ho un beverly tourer 125 comprato l'anno scorso e vorrei apportare delle modifiche artigianali, in modo che mi dia un 10km/h in più, e magari anke un po di ripresa. dal punto di vista estetico mi consigliereste di fare qualcosa? e tutto originale come dio lha creato. aspetto una vostra risposta al piu presto.

    Commenta


    • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

      nessuno mi risponde? =/

      Commenta


      • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

        ciao! ho un problemino con il mio 500 del 2003. Da ieri (dopo che si è preso un terribile temporale) mi si accende la spia dell'iniezione (gialla). Se il motore è al minimo o ad un basso numero di giri si spegne per poi riaccendersi accellerando!
        Sono passato alla piaggio che mi hanno detto che devono verificare e che gli dovrei lasciare il mezzo...
        Immagino sia una fesseria; qualcuno ha idea di che cosa si tratti???
        Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.
        Albert Einstein

        La mia preferita...
        KLIKKA!!!

        Commenta


        • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

          Originariamente inviato da roger Visualizza il messaggio
          ciao! ho un problemino con il mio 500 del 2003. Da ieri (dopo che si è preso un terribile temporale) mi si accende la spia dell'iniezione (gialla). Se il motore è al minimo o ad un basso numero di giri si spegne per poi riaccendersi accellerando!
          Sono passato alla piaggio che mi hanno detto che devono verificare e che gli dovrei lasciare il mezzo...
          Immagino sia una fesseria; qualcuno ha idea di che cosa si tratti???
          come ho risolto??? Lo porterò dal meccanico...
          Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.
          Albert Einstein

          La mia preferita...
          KLIKKA!!!

          Commenta


          • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

            Buonasera ragazzi
            volevo sapere se sapreste indicarmi le compatibilità dei ricambi tra beverly.
            Io ho un beverly 200 cc del 2003 grigio e sfortunatamente ho avuto un incidente e stavo cercando alcune parti per aggiustarlo.
            In particolare volevo sapere con quale versione i seguenti pezzi sno compatibili ( per es. se sono compatibili col 125 o 250):
            SCUDO FRONTALE
            FORCELLA (gambali e asse porta gambali)
            RETROSCUDO ANTERIORE (la parte in plastica nera che solitamente si trova davanti le ginocchia quando si è seduti dove c'è il porta-oggetti e il vano accensione e apertura coperchio serbatoio)
            PEDANE POGGIAPIEDI DX E SX
            GRIGLIA RADIATORE (quella che va montta sotto lo scudo dove passa la forcella).
            Vi ringrazio anticipatamente delle risposte e se qualcuno fosse interessato alla vendita di tali ricambi o saprebbe indicarmi dove trovarli puo' contattarmi senza problemi

            Commenta


            • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

              ciao ragazzi...io ho da 10gg un beverly 300 tourer. dopo il rodaggio voglio montare marmitta e rulli...
              cosa mi consigliate?
              il mio scooter è nero...vorrei una marmitta in titanio o carbonio!
              ho già visto la leovince 4road e mi piace molto, interessante anche il GPR con fondello in carbonio, carino il Giannelli Iperscooter...
              che rulli devo mettere? voglio più ripresa e un pizzico di velocità in più...
              io sono un ex motociclista non ci capisco niente di scooter...grazie.
              Ultima modifica di eke333; 16-08-2009, 12:53.

              Commenta


              • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

                nessuno mi aiuta!?

                sulla baia mi sono innamorato di questo...http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...lenotsupported
                ma costa 295€
                invece le leovince 4road si trovano a metà prezzo quasi...

                Commenta


                • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

                  Ciao, sono nuovo, ho il beverly 200 e lo sto modificando, vorrei dei consigli, ho già comprato la leovince 4 road dopo cosa posso comprare? Ciao datemi dei bei consigli.

                  Commenta


                  • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

                    Originariamente inviato da rudyrueda Visualizza il messaggio
                    Salve a tt!!!E' un sacco ke nn mi collegavo a sto forum!!!!
                    Ke si dice di bello???
                    Io montai un bel pò di tempo fà un blokko 250 sul 125!!!!
                    E' una bomba!!!!
                    Ora dopo aver avuto i soliti probl kn la frizione mi sn deciso a modificare anke questo 250.......................inizierò kn il variatore malossi,frizione,cinghia,filtro,marmitta,carburatore phf 36 mm!!!!!
                    Ke ne dite!!!?????????
                    è una bella idea...in bocca al lupo...senti...un'informazione, ho anche io il beverly...200 però...avrei qualche problemino e essendo nuovo del forum, nn conosco nessuno...mi farebbe piacere scambiare pareri con te e altri se è possibile...ho modificato di morte il beverly e ora da problemi...se ti và contattami così magari mi aiuti perchè sembri più esperto di me...grazie...un saluto, a presto...mattia

                    Commenta


                    • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

                      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                      confermo che è la pompa ........già successo a pochi esemplari
                      confermo...esperienza mia col beverly mio...ma tenta di farlo aggiustare perchè non ha costi esagerati e un domani potresti pentirti...di averlo venduto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X