Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli Del Beverly 125-200-250-500

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

    sul forum c'e' scritto che col variatore non si risolve il problema della partenza 0-30.............
    I CAVALLI LOGORANO...........CHI NON LI HA
    my ex STIhttp://img35.imageshack.us/img35/9393/megatraverso.jpg
    my new S4 http://a.imageshack.us/img203/6349/fronted.jpg

    Commenta


    • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

      adesso vi sconvolgo tutti.............................
      ecco cos'ho in mente e vorrei suggerimenti, pareri e consigli.

      eliminare il parafango posteriore del tutto, scoprire in questo modo il grosso pneumatico, mettere la targa sul lato sinistro dello scooter ( ...un pò come sulle custom!!!) montandola con portatarga da custom installato con una staffa al lato sinistro della scatola filtro ( la parte interna verso la ruota).

      ke ne pensate?
      secondo me sarebbe un'assoluta figata, anke perkè originale lo scooter è asimmetrico, essendo più sporgente il terminale rispetto alla scatola filtro.
      poi magari procurarmi una marmitta originale da modificare per aumentera il sound.

      ke ne pensate?

      Commenta


      • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

        . ..........................................no comment, io ste robe le facevo sui cinquantini
        I CAVALLI LOGORANO...........CHI NON LI HA
        my ex STIhttp://img35.imageshack.us/img35/9393/megatraverso.jpg
        my new S4 http://a.imageshack.us/img203/6349/fronted.jpg

        Commenta


        • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

          sia ringraziato il cielo...finalmente un forum che parla di beverly...allora...sono di messina e a dicembre 2004 sono diventato fiero possessore di un beverly 125 nero...le modifiche fatte sono: variatore malossi con piste dei rulli scavate(una gran ca**ata...infatti dopo un pò se n'è andato a ...vabbè ma io faccio sempre gare di accelerazione con amici) red sponge e tra pochi giorni montero il 210 malossi e un variatore originale con piste scavate e una marmitta giannelli giusto per mascherare il rumore del 210 ( http://www.giannelli.com/img_linee/1...20x%20sito.jpg la foto mostra un beverly 500 ma la marmitta per il 125, 200 e 250 è la stessa e costa solo 140 euro) se volevo una marmitta più performante avrei comprato una gpr(fantastica)...come estetica ho applicato delle strisce gialle sui cerchi(come quelle delle moto) avevo un neon blu applicato nelle staffe del telaio sotto il serbatoio della benzina...purtroppo un idiota con l'auto mi ha mandato fuori strada e l'ho spaccato(per fortuna non sono caduto...sono caduto sulla neve...prima che mi diciate "ma sei andato col beverly sulla neve?" stavo attraversando i colli messinesi per tornare a casa e ad un tratto ha cominciato a nevicare...eravamo 8 ragazzi con 4 motorini e siamo caduti tutti tipo pere cotte...alla fine mi sono fatto un bel pò di km spingendo a piedi il motoz per paura di cadere e rovinarlo...cmq con quella caduta ho spaccato la pedana destra, la mascherina della marmitta e ho graffiato il giubbotto nuovo di una settimana della yamaha ...cmq la pedana e la mascherina le ho sostituite)...cmq...come va? è un mostro di motore...troppo bello...certo, uno dei punti negativi è la partenza da fermo, ma vi assicuro che con un buon meccanico la cosa si risolve...io peso 120kg e posso dirvi che un paio di mesi dopo averlo comprato in pianura raggiungevo la velocità di 130kmh(con un accelerazione alquanto penosa) e in discesa 140(in circa 500m...con un peso leggero li prendeva 100m prima)...montato il multivar l'accelerazione migliora in modo impressionante ma la velocità massima si ferma a 110kmh(e gli altri 20 dove sono???????) dopo un pò il multivar mi ha spaccato rulli e cinghia(nuovi/a) e ho rimontato il variatore originale con la differenza della mano d'opera...infatti dopo aver cambiato meccanico il motorino mi è cambiato del tutto...ora in partenza da fermo appena entra la seconda accelera e apre come se fosse un 2t con espansione(sia come botta verso dietro, sia come rumore) e come velocità massima raggiungo di nuovo 130 in pianura e 140 in discesa...ovviamente parlo di velocità segnate dal tachimetro...conclusione? il beverly è il miglior compromesso tra eleganza(linea elegante, raffinata e...spettacolare) e sportività(monta il motore 125 4t della leader con 15 cv...uno dei più potenti della sua categoria...)...ora aspettiamo di vedere cosa succede con variatore, gruppo termico e scarico(dicono che riuscirò a scaricare il tachimetro...bo...staremo a vedere) ciao possessori di beverly(scusate per il messaggio troppo lungo...mi dovevo sfogare)

          Commenta


          • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

            e scusa non fai prima a prendere un 500 e lo usi abusivo?

            Roads end getting nearer We cover distance but not together I am the storm I am the wonder And the flashlights nightmares And sudden explosions ---> I don't know what more to ask for...I was given just one wish
            Club Ducati e DucatiCorse
            FAYA COMBO!

            Commenta


            • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

              parli con me?

              Commenta


              • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

                UN APPELLO PER TUTTI................

                ho bisogno di un'informazione per poter procede alla personalizzazione estetica del mio bev.

                ho necessità di sapere se un componente del gilera Nexus è adattabile al Bev.
                il componente in questione è il paraspruzzi posteriore, quello avvolgente la ruota posteriore.
                mi sembra ke i forcelloni siano gli stessi per i due scootrer . voi ke ne dite? potete fornirmi questa info????

                Commenta


                • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

                  Originariamente inviato da qwertyboyz
                  UN APPELLO PER TUTTI................

                  ho bisogno di un'informazione per poter procede alla personalizzazione estetica del mio bev.

                  ho necessità di sapere se un componente del gilera Nexus è adattabile al Bev.
                  il componente in questione è il paraspruzzi posteriore, quello avvolgente la ruota posteriore.
                  mi sembra ke i forcelloni siano gli stessi per i due scootrer . voi ke ne dite? potete fornirmi questa info????
                  non vorrei dire una cavolata ma penso si possano trovare gli attacchi in quanto mi pare che questo pezzo al nexus è imbullonato al carter ed avendo Bev e Nexus lo stesso carter 2+2=4!

                  Roads end getting nearer We cover distance but not together I am the storm I am the wonder And the flashlights nightmares And sudden explosions ---> I don't know what more to ask for...I was given just one wish
                  Club Ducati e DucatiCorse
                  FAYA COMBO!

                  Commenta


                  • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

                    ciao ragazzi mi sono appena iscritto al forum.
                    sono di roma e sono un felice possessore di un bev500 '04 con multivar 2000, scarico giannelli e ammortizzatori posteriori ad olio della paioli...
                    che dire...corre come un animale e finalmente in piega il cavalletto non rompe
                    più le scatole...
                    ciao a tutti

                    Commenta


                    • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

                      hola patek...bienvenido!

                      Roads end getting nearer We cover distance but not together I am the storm I am the wonder And the flashlights nightmares And sudden explosions ---> I don't know what more to ask for...I was given just one wish
                      Club Ducati e DucatiCorse
                      FAYA COMBO!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X