Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli Del Beverly 125-200-250-500

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

    Originariamente inviato da Peppe.83
    io sono indeciso se mettere la tua marmitta o la Giannelli che mi costa 50€ in meno ????????? insieme al Multivar
    con la 4road come va sia in prestazioni che di rumore rispetto all' originale?
    la differenza si sente soprattuto ai bassi regimi... è piu pronto... ma anche in alto poi sodera un carattere che l'originale no ha.... 230 euro spesi bene diciamo... però posso giraci solo col db kiler... senza oltre a fare il rumore di una 450 motard, è magro e infatti di velocità fa meno
    Ford Fiesta 1.4 TDCi Collection

    Commenta


    • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

      se posso intromettermi io ho uno scooter che monta il motore del beverly 200...cmq ho tenuto la 4road per quasi un anno e ora avendo elaborato parecchio lo scooter sn passato a una galassetti, uno scarico a perto senza omologazione...appunto nn comprate la 4road nn vale i soldi che costa, se proprio volete cambiare lo scarico predete una gpr ma la 4road lasciatela perdere va molto meglio la marma originale
      My Phantom Max:
      testata e gruppo originale lavorati,powercam malossi,kit molle + valvole maggiorate,multivar malossi rulli 11gr,maxi delta clutch mollette bianche,campana polini,carburatore dell'orto phf 34,filtro a cono,centralina digitronic,Galassetti,disco anteriore a margherita,pinza freno r6

      Commenta


      • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

        non mi sembra proprio... vi ho appena detto che le prestazioni sono aumentate sia in ripresa che in velocità lasciando il db kiler e oltretutto lasciando la taratura standard del multiva con rulli da 14 ma molla originale!! e poi è la piu economica, quindi dal mio punto di vista ne vale la pena
        Ford Fiesta 1.4 TDCi Collection

        Commenta


        • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

          comunque come vi sembra il mio beverly 250? vi piace?
          è l'unico della mia città che è personalizzato...
          Ford Fiesta 1.4 TDCi Collection

          Commenta


          • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

            bello e cattivo ............
            quindi la 4road conviene, ma la giannelli nessuno l' ha provata ?
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

              Originariamente inviato da Peppe.83
              bello e cattivo ............
              quindi la 4road conviene, ma la giannelli nessuno l' ha provata ?
              ciao sei apssato ad un beverly 500 ?
              Forse anche io devo vedere,non è che ci possiamo incontrare così facciamo 2 chiacchere ? Sono di roma ovviamente
              Gilera Nexus 500 grigio '04|Variatore Malossi|Frizione Piaggio 5 Masse|Gomme Pirelli Diablo Radiali|Anabbagliante + Abbagliante Xeno 6000°K
              Golf 5 2000 tdi SportLine 140cv

              Commenta


              • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

                io ho il nuovo 250 a iniezione
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

                  Il 250 è a carburatore, non a iniezione... Comunque ottimo mezzo

                  Commenta


                  • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

                    x ki ha il beverly 125: mi servono gli ingranaggi secondari originali, potete aiutarmi?
                    My Phantom Max:
                    testata e gruppo originale lavorati,powercam malossi,kit molle + valvole maggiorate,multivar malossi rulli 11gr,maxi delta clutch mollette bianche,campana polini,carburatore dell'orto phf 34,filtro a cono,centralina digitronic,Galassetti,disco anteriore a margherita,pinza freno r6

                    Commenta


                    • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

                      purtroppo no ...... ma che gli hai fatto?
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X