Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli Del Beverly 125-200-250-500

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

    ragazzi, davvero, ma quanto vi segna il vostro 250 da originalisimo? ho trovato gente a cui come me segnava 140 o poco piu, ed altri che sostengono di fare 150 in piano.... ovviamente sempre di lancetta...

    vi sembra possibile?
    Ford Fiesta 1.4 TDCi Collection

    Commenta


    • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

      si si l'ho preso stamattina.....vabbè ma la seguente preparazione nn devo farla solo io (logicamente dopo almeno i primi 4000 km) ma anke un amiko ke mi aveva kiesto consiglio x il suo beverly (ke ora ha circa 6500km). E visto ke interessava anke me. ho postato qui. Ma io la faccio verso i 4000 km . Ke ne dite ????

      Commenta


      • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

        c'è nessuno ???

        Commenta


        • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

          il mio in piano fa 145 circa
          almeno finchè non arriva variatore e scarico
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

            ma guarda peppe... con variatore e scarico io da poco piu di 140 (a volte dopo un po 145) sono arrivato solo a 150... i cambiamenti si hanno in accelerazione, ma meno che montando una espansione su un 2tempi....
            Ford Fiesta 1.4 TDCi Collection

            Commenta


            • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

              ciao ragazzi come va? lunedi col bel tempo un bel giro di 140km non me l'ha tolto nessuno...che soddisfazione...ci voleva sto spurgo!

              Roads end getting nearer We cover distance but not together I am the storm I am the wonder And the flashlights nightmares And sudden explosions ---> I don't know what more to ask for...I was given just one wish
              Club Ducati e DucatiCorse
              FAYA COMBO!

              Commenta


              • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

                5 km/h con filtro e scarico vanno molto bene, ma in accellerazione e ripresa cambia abbastanza ed è li che mi importa di più
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

                  cavolo peppe mi girano le scatole.. come mai già 2 persone sul web mi hanno detto che da originali segnano 150???? e uno addirittura con l'orologio della strumentazione che segna i secondi nello scatto da 0 a 100 (con le mollette originali morbidissime) ha detto che li fa in 8 secondi..... io poco meno di 10...
                  secondo me il suo contakm è piu sbalato del mio.. e quindi ariva prima a 100 solo la lanceta...
                  secondo te???
                  sono in paranoia, accidenti a me e quando ho deciso di metterci le mani

                  ah cmq ho variatore e scarico, il filtro è originale
                  Ultima modifica di Lorenzo250; 27-04-2006, 22:00.
                  Ford Fiesta 1.4 TDCi Collection

                  Commenta


                  • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

                    Nessuno di voi ha una foto da postare di un beverly 20 o 250 con lo scarico gpr???? aiutatemi sono indeciso tra la 4 road o la gpr aiutatemi
                    TOSOTDI!!!!
                    Golf Mk IV (Oettinger,Lester ,Fraal,Hertz1000,focal Utopia,Audison Vrx and more..)
                    Beverly 200 (Lampade Bianche,multivar...Work in progres!!!!)

                    Commenta


                    • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

                      toso se vai qualche pagina indietro in questo topic c'è la foto del mio beverly 250 nero con la 4road...



                      peppe ci sei???
                      Ford Fiesta 1.4 TDCi Collection

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X