Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli Del Beverly 125-200-250-500

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

    sicuramente è qualcosa al livello di carburazione, tipo candela pippetta centralina ......... bo
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

      Ciao ragazzi... ho un Aprilia Atalntic 500 con il medesimo motore (Master 460) che adotta il Beverly... cosa ne dite posso considerrmi dei vostri?!
      Così partirò ad elencarvi le modifiche già effettuate... un anticipino... NOS!
      M come motore, M come mito, M come massimo!

      Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
      M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

      Commenta


      • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

        Originariamente inviato da Peppe.83
        sicuramente è qualcosa al livello di carburazione, tipo candela pippetta centralina ......... bo
        lo spero che sia carburazione...ma il difetto me l'ho fatto dopo un bel po e da allora va sempre peggio appena do gas perde potenza in modo impressionante la candela l'ho controllata è a posto.e pensare che ho acquistato il beverly pensando all'affidabilità comunque vi terrò aggiornati!ciao a tutti
        p.s.
        qualcuno sa quanto costa cambiare catena distribuzione e valvole?a 9000 km già sento un ticchettio al minimo.....

        Commenta


        • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

          darren, controlla che la cassa del filtro aria sia ben collegate al mnicotto che va al carburatore e che va alla testata (accessibile dal vano ricavato nel sottosella.

          poi quando avrai risolto tiralo e dicci quanto segna il tachimetro
          Ford Fiesta 1.4 TDCi Collection

          Commenta


          • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

            sera gente, ordinata la 4 Road, la prossima settimana la monto, ma i rulli in dotazione vanno montati o non servono?
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

              Bravo io ce l'ho sopra all'Atlanticone e va davvero benone, soprattutto se ci togli il conetto (una sorta di db-killer)
              M come motore, M come mito, M come massimo!

              Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
              M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

              Commenta


              • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

                Originariamente inviato da pablitos
                OK e grazie, che variatori ci sono in giro?
                è una modifica per aumentare la ripresa e/o la velocità massima?
                vale la pena o la differenza è lieve?
                quanto costa?

                Metti il Malossi MUltivar unitamente a rulli + leggeri.. ti aumenterà l'accelerazione ripresa e anche lievemente la vel. di punta. Però devi un po' informarti sul peso dei rulli da adottare..
                Poi metti le molette rosse della frizione sempre Malossi per partire meglio e guadagnari velocità nel chiudi apri. Se fanno anche il correttore di coppia sarebbe bello montare anche quello assieme alla mola di contrasto
                M come motore, M come mito, M come massimo!

                Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

                Commenta


                • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

                  Originariamente inviato da salv075
                  mi è venuto un dubbio! proprio ieri si è accesa la spia dell'olio motore, non avendo altro olio a disposizione ho usato i castrol che uso per la mia golf IV TDI 130 cv specifica 5-40 totalmente sintetico un mio amico dice cheho fatto una cazzata e che per le moto 4 tempi si usa un olio specifico! non ne sono molto convito voi che mi dite?
                  Non hai fatto nesuna caxxata.. o meglio sarebbe stato meglio il rabbocco di olio della medesima gradazione che avevi su... ma per il resto nessun problema.. un olio da auto va benone anche nelle moto purche non abbiano la frizione in bagno d'olio... quindi nello scooter nessun problema
                  M come motore, M come mito, M come massimo!

                  Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                  M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

                  Commenta


                  • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

                    Originariamente inviato da Peppe.83
                    sera gente, ordinata la 4 Road, la prossima settimana la monto, ma i rulli in dotazione vanno montati o non servono?
                    peppe hai anche il variatore malossi? se il tuo è 250, la 4road ti viene fornita con i rulli da 9.5 grammi da mettere al posto degli 11grammi originali.
                    io ho anche il multivar malossi e servono piu pesanti, cioè, con molla originale già con rulli da 14 grammi e scarico originale il motore girava parecchio...
                    ora con la 4road e il caldo, i rulli da 14 eran troppo pesi e ho montato i 13 grammi rovandomi abbastanza bene. ma quando l'aria è piu fresca sembra che giri troppo alto.... credo quindi che i 13.5 siano il miglior compromesso
                    Ford Fiesta 1.4 TDCi Collection

                    Commenta


                    • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

                      ragazzi sono troppi 140 euro per montare gomme nuove sul beverli 200? il preventivo riguarda gomme pirelli come quelle originali!

                      ieri ho montato il variatore, è un'altra storia ;-)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X