Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli Del Beverly 125-200-250-500

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

    che rulli e molla hai msso? io mi son trovato male con molla bianca e rulli da 14... togliendo la molla malossi è andato un po meglio....
    Ford Fiesta 1.4 TDCi Collection

    Commenta


    • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

      Originariamente inviato da Lorenzo250
      darren, controlla che la cassa del filtro aria sia ben collegate al mnicotto che va al carburatore e che va alla testata (accessibile dal vano ricavato nel sottosella.

      poi quando avrai risolto tiralo e dicci quanto segna il tachimetro
      Allora rieccomi il beverly l'ho portato qualche giorno fa,fortunatamente hanno capito perchè arrivava corrente a tratti alla candela e lo faceva sparare come un fucile...erano le bobine! l'hanno smontato pezzo pezzo!!! per il fatto del ticchettio hanno risolto regolando le valvole...ma è una cosa comune?comunque vado a ritirarlo sabato per motivi di lavoro,vi faccio sapere se è cambiato qualcosa in fatto di prestazioni Grazie a tutti alla prossimaaa.
      Darren

      Commenta


      • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

        lorenzo mi sono affidato al mio meccanico che mi ha consigliato i rulli da 13,5
        mi trovo benissimo.... oggi ho cambiato anche le gomme ho rimesso le pirelli GTS 23/24 prezzo 108 euro che ne pensi del prezzo? alla prox

        Commenta


        • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

          il prezzo è molto buono... 13,5 grammi... bè vedi che allora il 200 deve realmente girare piu alto per andare forte... il 250 un po meno...
          Ford Fiesta 1.4 TDCi Collection

          Commenta


          • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

            Originariamente inviato da Lorenzo250
            il prezzo è molto buono... 13,5 grammi... bè vedi che allora il 200 deve realmente girare piu alto per andare forte... il 250 un po meno...
            ciao a tutti sono nuovo! ho scoperto questa interessante discussione che riunisce molti possessori di beverly, io ne possiedo un 125 del 2002. Sapete dirmi che rulli monta da originale? ricordo che è del 2002, magari con gli anni hanno modificato il variatore o cambiato il peso dei rulli?

            Commenta


            • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

              il 125 dovrebbe montare rulli da 7,5 grammi
              Ford Fiesta 1.4 TDCi Collection

              Commenta


              • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

                Originariamente inviato da Lorenzo250
                il 125 dovrebbe montare rulli da 7,5 grammi
                grazie, così leggeri? gli altri confermano? come grammi siamo a livello dei 50 ini.. pensavo sui 9-10 come minimo minimo..

                Commenta


                • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

                  salve ragazzi per chi voleva info sui i ruli i beverly esattamente portano rulli originali da 7,2 grammi.
                  Nel fine settimana gli ho fatto il tagliando io personalmente, perche non mi andava di dare 200 euro per un tagliando (16000km) i lo sono in ritardo ma il motore non mi h mai e dico mai dato problemi, cosi appena ho cominciato a sentire qualche ticchettio ho acquistato i pezzi e li ho montati io risparmiando la metà quindi 100euro. Ho camiato: cinghia, molla frizione originali rispettivi prezzi 48 e 9 euro, ho cambiato rulli, malossi 7,5 grammi (mi sono informato per il peso ed effetivamente gli originali sono 7,2) mollettine frizione malossi rispettivi prezi 13 e 14 euro meno degli originali. Se avessi voluto mntare le mollettine originali nel set da 3 della malossi avrei dovuto montare le bianche , invece ho montato quelle unpo piu dure (gialle) il motore? notevole differenza, apre come un dannato sverniciando persino molti transalp in maniera brusca, ma non midimentico mai che è una bicicletta, gia comunque vi comunico che con questa piccola modifica le frenate si allungano molto perche la coppia viene calata bruscamente molto in basso.
                  Poi, prima del tagliando, mi sono accorto un giorno che mi perdeva bezina da sotto la pedana, controlate sempre state attenti senno rimanete a piedi. Probabilmente si sara col tempo staccat qualche fascetta ch teneva la valvola anti deflusso lontana dal telaio, la sua posizione è molto obbligata, ma è necessario far si che con le visbrazioni non sbatta su telaio, è un funghetto di plastica che fa ridere molto fragile (costa 7 euro) m se si spacca vi fara oerdere un sacco di benzina per strada se dovreste avere problemi non esitate a chiedere, econsiglio vivamente a tutti quelli che possono e che hanno un minimo di dimestichezza con i motori o che sono tutto fare di farsi le cose da se, avndo la garanzia di quello che vien fatto sul vostro motore...la garanzia? col bevrly non serve è unmotore che non da problemi assolutamente, mandatela a l diavolo e risparmiate soldi di mano d'opera ATTENZIONE ma non risparmiate sui ricambi se necessario la vostra vita è nele vostre mani!!!!
                  Vorrei da qualcuno info per quanto riguarda la 4 Road per beverly e sapere se come le vecchie marmitte per 50 cc hanno strozzature e che tipo di prestazione trasferisce , vorrei qualche piccolo oniglio per aumentare ulteriormente la velocita i punta mantenendo la stessa accelerazione, da qualcuno che ha gia sperimentato
                  Ciao a Tutti e che la passione il signore e un pizzico di follia sia sempre con voi!!!!!

                  Commenta


                  • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

                    a dimenticavo gli ho cambiato ache il filtro dell'aria fatelo respirare sto motore, il filtro per chi non lo sapesse è un spugna ch eva unta con un normale olio motore anche un 15w 40

                    Commenta


                    • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

                      il 125 ha i rulli da 7.2... il 250 li ha da 11 grammi così come il 200
                      Ford Fiesta 1.4 TDCi Collection

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X