Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli Del Beverly 125-200-250-500

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

    Originariamente inviato da Lorenzo250
    quindi con i rulli da 9,5 che la leovince forniva... ma nn sta troppo su di giri?? come ti sembra? un altra cosa: ma il rasamento che la piaggio mette tra puleggia alettata e mozzo del variatoe l'hai lasciato o l'hai tolto?
    farò anche io la prova di rimettere un attimo il vario originale... magari il multivar lo metto sul liberty 200
    così lavora più su di giri rispetto a prima ma non troppo, il rasamento ......... non so, non ho tolto niente
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

      grazie peppe... stasera provo a rimettere il variatore originale con i rulli leovince.... mi raccomando tienimi informato su come va il tuo beverly
      Ford Fiesta 1.4 TDCi Collection

      Commenta


      • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

        sempre perfetto
        in settimana provo a togliere il db killer per fare una prova se conviene o meno
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

          Vedrai... che sound... e le prestazioni non caleranno.. fidati..
          M come motore, M come mito, M come massimo!

          Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
          M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

          Commenta


          • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

            io se tolgo il db killer va meno sia in accelerazione che velocità massima...
            Ford Fiesta 1.4 TDCi Collection

            Commenta


            • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

              sonop appena tornato da un giro di prova col variatore originale e i rulli leovince della 4road da 9,5 grammi... come accelerazione non c'è male, ottima progressione (dove invece il multivar dava forse troppi giri) ad un regime piu basso, come piace a me, fino circa a 110-120... dopo il multivar, faceva sentire la sua presenza con un allungo migliore, non a caso faceva toccare i 150 di lancetta... con l'originale adesso non sono riuscito a superare i 145...

              fra un po rimetterò il multivar.... e stavoltà rimetterò anche la molla di contrasto bianca e rulli da 14 grammi... guardo se così riesco ad avere u po meno giri in accelerazione.

              una cosa: ma anche voi con il multivar sul beverly 200/250 avete avuto problemi con la cinghia che in rilascio ad andatura oltre 100 strusciava sopra e sotto nel carter trasmissione producendo u fischio e facendo "frenare" un pochino????????
              Ford Fiesta 1.4 TDCi Collection

              Commenta


              • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

                scusate se scrivo ancora di seguito ma ho agiornamenti... rimontato il multivar con il rasamento piaggio... ho scoperto ce questo rasamento non serviva per allungare il mozo e quindi accorciare tutti i rapporti, ma serviva alla semipulegia fissa (la ventolina)... infatti andava ad occupare uno scalino in rossimità del foro millerighe. infatti ora in rlascio la cinghia non striscia più sulla parte inferiore del carter.

                la taratura adottata è: multivar con rasamento piaggio,rulli da 14 e molla originale. la consiglio a tutti perchè è vero che il variatore originale è già molto buono, ma il multivar fa sentire realmente la sua presenza in senso positivo
                Ford Fiesta 1.4 TDCi Collection

                Commenta


                • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

                  ciao a tutti mi sono registrato x dire la mia..
                  sono mikele ho 17 anni e ho un beverly 125 grigio con sotto il cilindro 209.
                  devo dire che sono davvero molto soddisfatto del cilindro. il motore si impenna e riesco a tenerlo su moltissimo tempo.
                  ora devo trovare dei rulli da abbinare in quanto il motore arrivao a 110km/h "grida" ma non cammina più. saprest consigliarmi??
                  premeto che il motore è comletamente originale solo con il cilindor e la modifica all'airbox ma mantenendo la spugna originale

                  Commenta


                  • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

                    guarda posso garantirti che un multivar fa la differenza... garantisce piu allungo allo stesso regime di rotazione.... poi te hai il 125, che di serie ha dei rulli abbastanza leggeri...
                    hai fatto bene a non montare la red sponge... smagrisce troppo la carburazione alla massima apertura del gas.... ma che modifica hai fatto alla cassa filtro?

                    ps: riesci ad impennare anche perchè il 125 ha dei rapporti finali piu corti delle versioni 200 e 250... quindi metti in conto i primari polini o i secondari malossi a denti dritti, che hanno un rapporto ancora piu lungo dei polini
                    Ford Fiesta 1.4 TDCi Collection

                    Commenta


                    • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

                      Originariamente inviato da Lorenzo250
                      guarda posso garantirti che un multivar fa la differenza... garantisce piu allungo allo stesso regime di rotazione.... poi te hai il 125, che di serie ha dei rulli abbastanza leggeri...
                      hai fatto bene a non montare la red sponge... smagrisce troppo la carburazione alla massima apertura del gas.... ma che modifica hai fatto alla cassa filtro?

                      ps: riesci ad impennare anche perchè il 125 ha dei rapporti finali piu corti delle versioni 200 e 250... quindi metti in conto i primari polini o i secondari malossi a denti dritti, che hanno un rapporto ancora piu lungo dei polini
                      ma una stupidata... se hai presente la sede dove è alloggiata la spugna prende aria tramite un manicotto in gomma... ho asportato quello in modo da far "respirare" meglio il motore.. e và meglio dell'originale
                      di rapporti quali mi consigli?? e di rulli? il costo dei rapporti qual'è?? grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X