Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli Del Beverly 125-200-250-500

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

    è più simile a quello del 500 che è inesistente
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

      ciao a tutti. Mi sono appena iscritto. Ho un beverly 200 che ho trasformato in 250. Ho finito solo qualche giorno fa. Se qualcuno è interessato a foto di qualche particolare chieda pure. Ho smontato tutto fino al telaio nudo! Nel precedente motore del 200 mi si è spezzatoin due l'albero motore mentre ero a 120 km all'ora. Se qualcuno ha una marmitta da vendere sarei interessato: l'originale pesa una cifra. Ho letto inoltre che si devono sostituire i rulli con altri con peso diverso: anche con tutto originale conviene alleggerirli un pò?
      Grazie a tutti. Ciao
      Ultima modifica di frankost1965; 10-07-2006, 08:04.

      Commenta


      • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

        hai cambiato solo il motore o tutto il blocco?
        come hai fatto a spezzare 2 volte l' albero ?????????
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

          Spezzato in due non due volte! Se vuoi ti mando la foto, è molto significativa!!! Ho montato tutto del 250, blocco motore, impianto elettrico completo e braccio oscillate compreso. Anche manubrio e strumenti. Ho tenuto solo la forcella, ruota ant. alcune plastiche e il radiatore ( che è più piccolo purtroppo).
          Ultima modifica di frankost1965; 10-07-2006, 10:39.

          Commenta


          • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

            Originariamente inviato da frankost1965
            Ho letto inoltre che si devono sostituire i rulli con altri con peso diverso: anche con tutto originale conviene alleggerirli un pò?
            Grazie a tutti. Ciao
            Solitamente si... E cmq montaci un variatore Malossi unitamente a molle frizione rosse sempre della Malossi. Se fanno anche la molla di contrasto cambia pure quella... e per il peso dei rulli devi fare un po' di prove...
            M come motore, M come mito, M come massimo!

            Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
            M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

            Commenta


            • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

              Salve a tutti!!!anch'io appena entrato tra di voi cm novello!!ho un beverly di un anno di vita cn pokisimi kilometri:3500..bene ecco il problema:mio padre nn mi permette assolutamente di spendere tanti soldi sulla moto!sn soddisfatt del mio beverly ma x un 125 è assai pesante!le differenze si sentono eccessivamente in salita e quando si va in 2!ho provat a leggere le pagine del forum ma sn troppo lunghe quindi kiedo un consiglio:come posso migliorare le prestazioni del mio beverly senza spendere un okkio della testa visto il problema gia citato???

              Commenta


              • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

                metti solamente il variatore Malossi con i rulli un pelo più leggeri ........ questa è la minima spesa per la massima resa
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

                  grazie..senti vorrei kiedervi anke che cm vedi l'dea di cambiare marmitta!!..Vorrei anke farvi un altra domanda..visto il tubicino nel filtro della aria??..mi hanno consigliat di stakkarlo..che ne pensate??

                  Commenta


                  • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

                    quella è la pipetta.. non farlo... rende piu stabile il flusso dell'aria..e piu che altro dà la giusta pressione all'aria nella scatola...
                    Ford Fiesta 1.4 TDCi Collection

                    Commenta


                    • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

                      Originariamente inviato da saurob
                      molle frizione rosse sempre della Malossi
                      secondo me le rosse sono eccessivamente dure...
                      io sul 250 ho le bianche e già attaccano molto piu tardi delle originali...
                      semmai mi limiterei alle gialle
                      Ford Fiesta 1.4 TDCi Collection

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X