Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli Del Beverly 125-200-250-500

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

    e senti 1 altra cosa..la prima cowsa ke volevo cambiare è naturalmente il variatore..qll della malossi ad 8 rulli??..poi della frizione??una fly clutch??..e poi forse una 4 road ma è difficile..ditemi assolutamente ke ne pensate..mi fido di voi..

    Commenta


    • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

      per il 125 devi montare il variatore malossi apposito x 125 e mettere tutto quello che esce dalla confezione... per la frizione, se la tua ha meno di 10000km allora lasciala.... per la 4road, cosa è che è difficile scusa?
      cmq il variatore malossi ad 8 rulli è solo x piaggio 500cc
      vieni sul beverlyclub!
      Ford Fiesta 1.4 TDCi Collection

      Commenta


      • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

        è difficile in qnt viene 250 euri..la moto ha sl 3500km..quindi sarebbe meglio lasciarla..x il variatore mi date il nome preciso x il 125 e anke il sito dove posso vederlo??tnks..

        Commenta


        • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

          vai sul sito della malossi
          la frizione non serve a molto poi la tua è nuova che la cambi a fare, metti prima il variatore e appena puoi lo scarico
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

            robokop88 ma alla fine l'hai montato?
            Ford Fiesta 1.4 TDCi Collection

            Commenta


            • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

              non penso ancora
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

                Ciao ragazzi, sono nuovo e da 2 settimane ho comprato un beverly 200 usato del 2003 con 9000 km.
                Sinceramente cercavo il 250, ma poi mi sono rassegnato dal fatto che tra i 2 vi sono poche differenze o almeno così mi hanno detto.(che differenza di velocità c'è?)
                Forse l'ho pagato un pò caro, ma effettivamente è come nuovo.
                Due sono i difetti che ho riscontrato...almeno nel mio......1 : consuma quanto una macchina e la velocità con cui scende la lancetta è realmente preoccupante (anzi mi stà venendo il dubbio che la perde da qualche parte, anche xchè ogni tanto sento odore di benzina).
                2:è rumoroso a freddo nella parte posteriore ....cinghia?
                Attendo vostre risposte..almeno sulla velocità e sui consumi....cmq il mio prende tranquillamente 1 130 km e và anche ul pò oltre, ma visto considerato vhe i valori non sono mai certi, dico che fà 130.

                Commenta


                • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

                  ma no... sono in elaborare da un po e solo oggi scopro un posto dove si parla di beverly.....
                  Ho un beverly 125 con 17680 km circa, e va da dio...
                  WWW.JAGUARMONZA.IT

                  Commenta


                  • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

                    per quanto riguarda il rumore a freddo, lo fa anche il mio...
                    per i consumi, sara che il mio ha un motore più piccolo, sarà che non va un c...o, fa tranquillamente in media i 22-23 km/litro
                    WWW.JAGUARMONZA.IT

                    Commenta


                    • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

                      no ancora nn l ho montato..nn so..dev ancora trovare1meccanico d fiducia..e soprattutto dev convincere mio padre..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X