Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli Del Beverly 125-200-250-500

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

    CHI MONTA LE LAMPADE BLUEVISION DELLA PHILIPS?!?!

    Volevo sapere da qualcuno che le possiede se è soddisfatto della colorazione ma soprattutto dell'intensità di luce..
    Grazie

    Commenta


    • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

      Originariamente inviato da Andmarc Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi questo è il mio primo post.
      Mi presento
      Mi chiamo andrea ho 17 anni e possiedo da circa un mesetto un beverly 125 4t blu notte.Vorrei ora però migliorare le sue prestazioni. Un mio amico mi ha suggerito di cambiare marmitta(mettere la leovinci che comunque è omologata) e la centralina...cosa ne pensate?avete qualcos'altro da suggerirmi?inoltre conoscete anche i prezzi?
      Vi ringrazio anticipatamente!
      la centralina ???????
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

        salve ragazzi sono un preparatore e mi chiamo enzo coppola dal CoppolaRacingTeam C.R.Team
        ho anche io il beverly 250 el'ho preparato vi dico come:
        testata elaborata con valvole malossi e molle,asse a camme malossi,marmitta gpr racing titanium,multivar,torque drive,centralina modificata via seriale,carbu 34 koso.le lampade blue vision le ho provate e fanno una bella luminosità,ma poi ho preferito lo xenon.che ve ne pare?a presto foto ciao.a proposito lo scoot va da dio il 400 nn lo vedo chissà dv è?!!! ciao

        Commenta


        • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

          POSTA SUBITO LE FOTO!!!

          PS:quando hai montato le bluevision oltre a fare 1 bella luminosità, hanno un bel colore??? descrivilo 1 pò grazie..

          Commenta


          • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

            si fanno la luce bianca rispetto alle originali le vendo anche so perfette

            Commenta


            • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

              Enzo dici che conviene montare l'asse a camme malossi lasciando stare le valvole di serie e eventualmente intervenire solo sulla finitura superficiale dei condotti senza variarne la sezione?
              sono molto indeciso poichè lo vorrei montare ma vorrei anche conservare una certa affidabilità e più che altro la reversibilità dell'operazione se putacaso decidessi di vendere lo scooter....
              Ford Fiesta 1.4 TDCi Collection

              Commenta


              • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

                ma così preparato ci fai poco e niente ........ una cosa è rifinire le già ottime prestazioni .......... una cosa è stravolgerle ............ poi esistono le moto ........a stò punto
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

                  Enzo sei sempre vivo? batti un colpo!!
                  Ford Fiesta 1.4 TDCi Collection

                  Commenta


                  • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

                    ciao a tutti

                    Ultima modifica di marck2; 04-08-2008, 08:03.

                    Commenta


                    • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

                      spariti tutti
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X