Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli Del Beverly 125-200-250-500

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

    ciao a tutti sono nuovo..... subito voglio farvi qualche domanda:come far skizzare un beverly 250???????? e' vero che abbassando le molle dell' ammortizzatore posteriore aumenta l'angolo d'inclinazione in curva ??????????

    Commenta


    • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

      le molle dietro non l' ho mai toccate .......... ma aumentare l' angolo in curva non penso proprio
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

        Ciao ragazzi,

        per prima cosa voglio augurare un buon anno a tutti, sperando che sia cominciato meglio di come è cominciato il mio..... ( )

        Un capodanno dove il mio mezzo per un motivo o per un'altro non si accende più.... e ovviamente non comprendo il perchè..... mi spiego...

        il mezzo (beverly 250) l'ho lasciato ieri sera fuori e forse ha preso un pò di umidità ma stamattina accendo tranquillo, messa in moto a primo colpo e tutto perfetto....dopo un oretta e mezza ke ci ho girato su di botto sento una specie di puzza di bruciato e pensando fossero i fuochi che stavano cominciando a sparare da me non ci ho pensato piu di tanto....

        5 minuti dopo....metto il mezzo a cavalletto e spengo....indovinate un pò ???? giro la kiave e non fà piu nemmeno contatto ??? la strumentazione pure sembra fuori uso

        ovviamente nn potendolo accendere con lo starter elettronico ho dovuto portarlo a mano.....

        avete qualche idea di cosa può essere successo ???

        PS: unica nota....un mio cugino quando era acceso e a cavalletto e ke ancora nn sentivo nessuna puzza di bruciato ha accelerato tipo per un 2-3 secondi mantenendo il freno posteriore (il mezzo è rimasto acceso e ha continuato a girare poi non ricordo se l'ho spento e riacceso dinuovo senza problemi oppure non si è piu avviato)...c'entra qualcosa ???

        Come posso risolvere ???

        Grazie.
        Ultima modifica di Dj King; 01-01-2007, 04:29.

        Commenta


        • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

          se non reagisce prorpio il motorino di avviamento e il quadro prova a controllare l' impianto elettrico .......batteria o qualche fusibile .......boo
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

            grazie beppe.83 puoi darmi qualche consiglio per migliorare le prestazioni?????(senza spendere troppi soldi)

            Commenta


            • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

              cilindrazzo malossi ke t aumenta la cubatura...!
              Women’s lies can drive you crazy
              Then kill you inside…
              You have to be strong guy…
              That’s life

              cerco strumentazione mbk dodo contattatatemi!!
              A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #143 http://s1.metaldamage.it/c.php?uid=129478 cliccate!!!!!

              Commenta


              • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

                Riciao a tutto il club,

                dopo aver risolto il problema di elettronica che non mi faceva più accendere il quadro (filo a massa maledetto.... ) sono tornato alla ricerca di qualche modificuccia estetica principalmente e vi vorrei chiedere info....

                1) Posso montare una ruota posteriore più larga di quella in dotazione ??? Fino a dove posso spingermi ???

                2) Ho pensato di ordinare alla piaggio i ricambi per il retroscudo del Bev 500, quei cosetti di plastica per non far cadere gli oggetti che sul 500 sono di serie e riadattarli al mio 250 e magari mettere qualche lucina di "servizio"

                3) All'interno del retroscudo vorrei installare un mini amplificatore nell'area destra, per poi collegarci l'ipod nano a sinistra dove stanno i fusibili (possibilmente ad una base ke lo tenga fisso) e 2 casse di potenza incerta....quanto mi consigliate ??? 2 da 60 w rms con cono da 10cm possono andar bene come inizio ???

                4) Credo di sostituire l'anabbagliante e l'abbagliante con delle lampade allo xenon perchè la luce è veramente troppo fioca.....ieri sera ero in giardino con le luci spente....astento vedevo a 2 metri

                5) Vorrei installare anche uno o due neon sotto la pedana, e magari un paio di lucette a led (ancora nn so che colore....dipende da come prendo i fari allo xenon) da mettere fisse al posto delle frecce, sostituendo i vetrini arancioni e metterli trasparenti in modo da poter vedere il led blu o viola

                6) Mettendo i vetrini trasparenti e i led accesi fissi, esistono delle lampade che emettano luce arancione abbastanza forti da coprire alla perfezione la luce del mini led quando attivo le frecce direzionali ???

                7) Posso fare in modo da collegare l'impianto audio ad un nuovo pulsante di servizio da piazzare sopra lo starter ? Vorrei usare tipo una levetta a 3 o 4 selettori, tipo quella delle frecce, in modo da scegliere se alimentare solo l'audio, solo i neon e lucette a led, oppure entrambi i sistemi

                8) Per tutto questo servizio di elettronica ovviamente....avevo pensato ad una batteria supplementare perchè non credo proprio di voler rimanere a piedi dopo 5 minuti di inattività del motore Che soluzione mi consigliate ??? Avevo pensato un qualcosa di mobile che posso staccare e ricaricare a casa, oppure è possibile collegarla in parallelo a quella del motorino ? In questo caso, ovviamente la ricarica si dimezzerebbe su quella principale....basterebbe la dinamo a ricaricarle entrambe ?

                9) Il paraurti (o paraskizzi ?) anteriore del mio B 250 non mi gusta molto.... è quello squadrato ed ho notato che invece quello del 200 e di alcuni 250 sulla destra presenta una rientranza....perkè sul mio non c'è ???

                Dopo tutto ciò....ke dite lo noteranno il mio Bev ???



                Scusate tutte ste domande insieme....
                Ultima modifica di Dj King; 04-01-2007, 03:09.

                Commenta


                • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

                  Originariamente inviato da Dj King Visualizza il messaggio
                  9) Il paraurti (o paraskizzi ?) anteriore del mio B 250 non mi gusta molto.... è quello squadrato ed ho notato che invece quello del 200 e di alcuni 250 sulla destra presenta una rientranza....perkè sul mio non c'è ???

                  Dopo tutto ciò....ke dite lo noteranno il mio Bev ???



                  Scusate tutte ste domande insieme....
                  parafango...
                  Ultima modifica di Spike31; 04-01-2007, 14:03.
                  Women’s lies can drive you crazy
                  Then kill you inside…
                  You have to be strong guy…
                  That’s life

                  cerco strumentazione mbk dodo contattatatemi!!
                  A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #143 http://s1.metaldamage.it/c.php?uid=129478 cliccate!!!!!

                  Commenta


                  • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

                    con una posteriore più larga perdi molta manegevolezza .......... la nostra è perfetta e fai pieghe da paura
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

                      toc toc .........
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X