Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli Del Beverly 125-200-250-500

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

    Originariamente inviato da MetalC
    Tutti spariti...
    ho avuto 2 settimane molto piene di lavoro e altro
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #62
      Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

      Ciao a tutti, ho da Gennaio un Beverly 250 con 1.400 Km di cui sono pienamente soddisfatto, molto meno dell'assistenza, il motore spinge davvero bene, senza bisogno di tirarlo al max, fa i 27 con un litro nell'uso normale, è rifinito con cura, piega "quasi" come una moto vera.
      Ora volevo sapere da chi l'ha montato, come va con il Multivar Malossi? C'è qualcuno che ha cambiato anche il filtro dell'aria con uno sportivo (tipo Red sponge)? Ci sono stati dei miglioramenti?
      Grazie a tutti quelli che risponderanno.

      Commenta


      • #63
        Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

        ciao Bottazzi, io ho il tuo stesso scooter con 2300 km, come arrivo a 6000 che faccio il primo tagliando gli metto proprio il Multivar e la Red Sponge, le prestazioni migliorano sensibilmente, si sente un po di differenza, questo è quello che mi hanno detto tutti
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • #64
          Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

          Ciao ragazzi... purtroppo per colpa di un'automobilista stupido il mio Beverly è stato centrato con conseguenze disastrose per me (un piede semidistrutto e 6 mesi per riprendermi) e un pò meno per lui... Probabilmente quando mi riprenderò lo cambierò con un Gilera Nexus approfittando della scadenza della limitazione sulla patente... MALEDETTI AUTOMOBILISTI DISTRATTI!!!

          Commenta


          • #65
            Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

            Originariamente inviato da MetalC
            Ciao ragazzi... purtroppo per colpa di un'automobilista stupido il mio Beverly è stato centrato con conseguenze disastrose per me (un piede semidistrutto e 6 mesi per riprendermi) e un pò meno per lui... Probabilmente quando mi riprenderò lo cambierò con un Gilera Nexus approfittando della scadenza della limitazione sulla patente... MALEDETTI AUTOMOBILISTI DISTRATTI!!!
            Porca pupazza mi spiace !!!Questi cavolo di automobilisti ci trattano come bestie,nn guardano mai dove andiamo e pensano di essere i padroni della strada!!!Mi spiace davvero tanto,soprattutto per il piede;il motorino alla fine si ripara!!!Cmq dai buona guarigione,Ciao ciao
            Runner 125 Vx del 2003 Grigio canna di fucile/cubik carbonio
            Motore:Cilindro Malossi 210+Elaborazione Testata+Candela Ngk Iridium+Digitronic Malossi
            Alimentazione:Airbox originale modificato+Red Sponge Malossi+Getto max da 120
            Trasmissione:Multivar Malossi(Rulli da 12g)+Molla di contrasto bianca+Rapporti Malossi 16/42+Mollette frizione Malossi Gialle
            Ciclistica:Disco anteriore Malossi+Tubi in treccia Frentubo+Olio freni dot 5.1+Pasticche Brembo+Evo 21/Evo22
            Estetica:Rimozione Adesivi,Cupolino,Specchietto Dx,Cavalletto centrale+Portatarga Artiginale+Maniglia posteriore Runner 2T
            GILERA RUNNER CLUB

            Commenta


            • #66
              Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

              Originariamente inviato da Peppe.83
              ciao Bottazzi, io ho il tuo stesso scooter con 2300 km, come arrivo a 6000 che faccio il primo tagliando gli metto proprio il Multivar e la Red Sponge, le prestazioni migliorano sensibilmente, si sente un po di differenza, questo è quello che mi hanno detto tutti
              Ciao, grazie delle informazioni, fai bene a prendere il Nexus, sai quando l'ho visto me ne sono innamorato, poi ho optato per il Beverly 250 perchè non faccio dei gran giri, e comunque sono stracontento del mezzo (ha 1600 Km), meno dell'assistenza che ti fa spendere delle cifre folli (80 euro per il tagliando dei 1.000 Km) e poi mette pochissimo olio, pelava appena il bordo inferiore dell'astina, che incompetenti!!!
              Ma che vantaggi dovrebbe avere col multivar?
              Se metti il filtro red sponge, va rifatta la carburazione o va già bene così?
              Ultima cosa, anche il tuo scoppietta un pò in rilascio?
              Grazie.

              Commenta


              • #67
                Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

                Originariamente inviato da Cammellone83
                Porca pupazza mi spiace !!!Questi cavolo di automobilisti ci trattano come bestie,nn guardano mai dove andiamo e pensano di essere i padroni della strada!!!Mi spiace davvero tanto,soprattutto per il piede;il motorino alla fine si ripara!!!Cmq dai buona guarigione,Ciao ciao
                Grazie per la comprensione... purtroppo ormai il danno l'ha fatto... A sto punto cercherò di riprendermi prima possibile, anche se nn sarà facile... A proposito complimenti per il tuo mezzo!!

                Commenta


                • #68
                  Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

                  che bello un po' di spazio beverly!
                  Io ho il 500 da un paio d'anni e sono quasi pienamente soddisfatto!
                  I problemi sono quelli comuni: variatore che ogni tanto fa rumore (una specie di muggito!!) e gli ammortizzatori posteriori che fanno pena... Per contro prestazioni pazzesche in accellerazione (al semaforo brucio anche molte enduro e 500 cc "tranquille") ed un look fichissimo!

                  Tempo fa volevo cambiarlo con il 250 (anche perchè lo uso solo in città) per risparmiare un po' di € sull'assicurazione poi però ci ho pensato bene e mi tengo il mio maxi!!! In molti parlano del Nexus... mah, il Bev 500 è molto meglio e costa anche parecchio di meno!!!
                  Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.
                  Albert Einstein

                  La mia preferita...
                  KLIKKA!!!

                  Commenta


                  • #69
                    Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

                    Originariamente inviato da MetalC
                    Grazie per la comprensione... purtroppo ormai il danno l'ha fatto... A sto punto cercherò di riprendermi prima possibile, anche se nn sarà facile... A proposito complimenti per il tuo mezzo!!
                    Grazie per lo scooter!!!Cmq in bocca al lupo e rimettiti il prima possibile!!!Ciao Ciao
                    Runner 125 Vx del 2003 Grigio canna di fucile/cubik carbonio
                    Motore:Cilindro Malossi 210+Elaborazione Testata+Candela Ngk Iridium+Digitronic Malossi
                    Alimentazione:Airbox originale modificato+Red Sponge Malossi+Getto max da 120
                    Trasmissione:Multivar Malossi(Rulli da 12g)+Molla di contrasto bianca+Rapporti Malossi 16/42+Mollette frizione Malossi Gialle
                    Ciclistica:Disco anteriore Malossi+Tubi in treccia Frentubo+Olio freni dot 5.1+Pasticche Brembo+Evo 21/Evo22
                    Estetica:Rimozione Adesivi,Cupolino,Specchietto Dx,Cavalletto centrale+Portatarga Artiginale+Maniglia posteriore Runner 2T
                    GILERA RUNNER CLUB

                    Commenta


                    • #70
                      Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

                      Originariamente inviato da roger
                      In molti parlano del Nexus... mah, il Bev 500 è molto meglio e costa anche parecchio di meno!!!
                      Beh il Beverly 500 è molto buono come mezzo, ma dire che addirittura è migliore del Nexus mi sembra un tantino esagerato... Il Nexus ha soluzioni più tecnologiche (vedi sospensione posteriore) e soprattutto il motore con qualche cavallo in più (ritaratura della centralina e modifica all'aspirazione)... Quindi direi ke il Beverly è un buon mezzo, ma il Nexus secondo me è un gradino sopra...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X