annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli Del Beverly 125-200-250-500

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    ciao .......
    il cruiser che differenze ha?
    Ma...io l'ho comprato perche' mi piaceva molto l'estetica,ha qualche rifinitura in piu' e il cruscotto totalmente diverso rispetto al beverly normale,per il motore tutto identico!!!

Commenta

Originariamente inviato da Gianmario80 Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti,č parecchio ke nn scrivo,e vorrei qualke konsiglio sul mio bev 250.Ormai sn quasi 3 anni ke ce l'ho e sn a quota 49.000 km,e va tutto bene,prestazioni sempre al max,naturalmente ho avuto molta cura soprattutto del motore.Veniamo al dunque,vorrei permutarlo con il 400,ma ho visto ke monta gli stessi dischi del 250,per me č uno sbaglio,giŕ il 250 va lungo in frenata,figuriamoci il 400.Volevo sapere se si possono cambiare le pinze e mettere delle brembo come il 500 o se cambiando i dischi migliora la situazione,il discorso vale sia x il 250 ke x il 400.
      p.s. volevo solo esprime un altro pensiero,il mio č un 250 a carburatore e sembra ke vada meglio di quello a iniezione di un amico,č una mia impressione???grazie a ki mi risp
      secondo me per il 400 ci volevano i doppi dischi come al 500,per quanto riguarda la versione a carburatore ed a iniezione il primo ha un pelo in piu' in accelerazione ma anche un pelo in piu' in consumi,il secondo ha un pelo in piu' in velocita' di punta con un pelo di consumi in meno...il tutto minimamente!!!

Commenta

anche io ho il 250 di fine 2004 e quindi a carburatore ed č leggermente piů cattivo .......
        per quanto riguarda i freni il mio frena pure troppo ...... ed č molto modulabile ....
        mai provato la stessa frenata su altri mezzi .......
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

...mmmm....forse dovrei sostituire i dischi visto ke ho fatto 49.000 km,ma nn mi sembrano consumati.Mica qualcuno ha messo quelli a margherita?Mi hanno detto ke sn meglio,degli originali.cmq sul 400 almeno li potevano mettere 2 dischi.hano voluto proprio risparmiare.

Commenta

a margherita solo per estetica ......... su uno scooter
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

qualcuno ha un blocco motore del 250 da vendere?

Commenta

mi spiace ......... me lo tengo sotto al mio

Commenta

salve...
                  avrei una domanda...
                  ho un beverly 125 del 2004 e non lo uso esattamente dall'estate scorsa...
                  siccome lo devo vendere, ho ricaricato la batteria e messo un pň di benzina...
                  oggi ricollego la batteria, accendo il quadro e dalla parte anteriore, dallo scudo, proviene un rumore, tipo di un motorino(motorino non inteso come scooter...che ne so...un piccolo motorino, o una pompa...boh) e si vede chiaramente che l'impianto elettrico č debole...le luci si riprendono quando sto rumore finisce(dura un pň di secondi...un pň lunghetto)...anche l'antifurto non va...cioč...schiaccio il pulsante per farlo suonare e invece di avere un suono regolare, sembra che vada in distorsione
                  anche il clacson č molto debole...e provando a sciacciare il pulsante dell'accensione, non succede nulla...
                  cosa diavolo č successo???
                  MAI STRAC!!!

Commenta

bň ............. fai un bel giro di 20-30 km senza soste e riprova

Commenta

...se non parte...come faccio a farmi un giro?
                      MAI STRAC!!!

Commenta

Sto operando...
                      X