Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli Del Beverly 125-200-250-500

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    e io stò a dì che il mio sottoquadro col variatore molla e scarico sè svejato bene
    e anche de serie gli altri 2 e mezzo manco li vede ....... figurati ora
    ah vabbè...ma questo è un altro discorso

    cmq oggi mi ha telefonato uno per il beverly...uff...non voglio darlo via...però voglio un 250 per poter prendere l'autostrada
    MAI STRAC!!!

    Commenta


    • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

      io col mio 2 settimane fà ci ho viaggiato per bene in autostrada
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

        Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        io col mio 2 settimane fà ci ho viaggiato per bene in autostrada
        io col mio al massimo ci ho fatto 50km(messina - taormina...tutta strada statale...molto stressante )
        anche perchè cmq nel lungo mare di santa teresa riva e di roccalumera(due paesi tra messina e taormina) ci sono dossi artificiali(quelli rompi coglioni che con la macchina non potrei prenderli) ogni 30-40mt...una vera rottura di palle
        Ultima modifica di JapCar; 07-09-2007, 15:43.
        MAI STRAC!!!

        Commenta


        • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

          200 km ad andare e 200 a tornare ...... con ottima velocità e confort di crociera
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

            Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            200 km ad andare e 200 a tornare ...... con ottima velocità e confort di crociera
            vabbè ma in autostrada a 100kmh(o anche più) non è poi così male...ma fare tutta la statale passando dai paesi, è una vera rottura di palle
            a taormina mi stavano pure facendo la multa perchè sono entrato nel centro storico
            mi hanno fatto uscire spingendo il beverly, a motore spento ovviamente
            MAI STRAC!!!

            Commenta


            • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

              ma a te fà comodo o no prendere l' autostrada ?
              se sì ...... vendi il tuo ci metti un poco di differenza e prendi un 250
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

                Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                ma a te fà comodo o no prendere l' autostrada ?
                se sì ...... vendi il tuo ci metti un poco di differenza e prendi un 250
                certo che mi fa comodo...praticamente abito a messina ma frequento catania...dunque prendere l'autostrada col beverly sarebbe perfetto

                cmq tra un mesetto, lo faccio questo scambio(125->250)...ne prendo uno di seconda mano, anche tenuto malissimo...tanto ho intenzione di fare tante modifiche
                per quel che mi riguarda, potrebbero vendermi anche solo il telaio
                MAI STRAC!!!

                Commenta


                • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

                  ...e cmq jap culo!!!

                  Commenta


                  • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

                    minkia oh...non mi tormentare...in ogni 3d...ora manca solo la lettera(non email)...fatti un pò li cazzi tua
                    MAI STRAC!!!

                    Commenta


                    • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

                      Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
                      certo che mi fa comodo...praticamente abito a messina ma frequento catania...dunque prendere l'autostrada col beverly sarebbe perfetto

                      cmq tra un mesetto, lo faccio questo scambio(125->250)...ne prendo uno di seconda mano, anche tenuto malissimo...tanto ho intenzione di fare tante modifiche
                      per quel che mi riguarda, potrebbero vendermi anche solo il telaio
                      e cmq...siccome ho in progetto di trasferirmi a bologna, il 250cc lo devo prendere per forza...all'inizio userei solo lo scooter per muovermi...non conoscendo la città, non vorrei infilarmi in qualche vicolo o magari essere fermato dalle fdo
                      MAI STRAC!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X