Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli Del Beverly 125-200-250-500

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

    e cn il paravento quando finisco il rodaggio quanto mi dovrebbe fare? e quanto la devo fare lunga la tiratina dopo i 500??

    Commenta


    • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

      Ciao raga sono nuovo nel forum ed ho appena comprato un Beverly S. Ho già il motore 210 però è polini!!!! Cm'è??? sapete dirmi quanto farà originale (non ho ancora tirato perchè ho 55 KM) e quanto dovrebbe fare con il 210 polini?? mi consigliate questo motore magari cn la Red-sponge,senza toccare altro?? visto ke non ho intenzione di stravolgere ne la trasmissione ne lo scarico?? Gentilmente aiutatemi!!
      Ultima modifica di TurboVik; 18-10-2007, 22:38.
      .....Io amo le TURbine.....ma soprattutto le turBONE.....

      ------> WWW.PASSIONEPEUGEOT.IT/FORUM <------

      Commenta


      • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

        Originariamente inviato da TurboVik Visualizza il messaggio
        Ciao raga sono nuovo nel forum ed ho appena comprato un Beverly S. Ho già il motore 210 però è polini!!!! Cm'è??? sapete dirmi quanto farà originale (non ho ancora tirato perchè ho 55 KM) e quanto dovrebbe fare con il 210 polini?? mi consigliate questo motore magari cn la Red-sponge,senza toccare altro?? visto ke non ho intenzione di stravolgere ne la trasmissione ne lo scarico?? Gentilmente aiutatemi!!
        ...eh???
        cioè...hai il gt210polini e non vuoi toccare trasmissione e scarico?
        almeno almeno il multivar ci vuole...e uno scarico non fa di certo male...c'è omologato...
        cmq metti red sponde...e ricordati di ricarburare(cosa che avresti dovuto fare già dopo aver messo il gt 210)
        MAI STRAC!!!

        Commenta


        • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

          non ho capito se hai già montato il 210 o se vuoi montare solo quello ........ con tutto il resto di serie
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

            Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            non ho capito se hai già montato il 210 o se vuoi montare solo quello ........ con tutto il resto di serie
            da quello che ho capito, ha montato il 210polini e basta...e non vuole toccare ne trasmissione ne scarico...

            cioè...di solito uno che non vuole stravolgere lo scooter, tocca solo trasmissione e scarico...mentre il motore lo lascia originale...lui ha fatto il contrario
            MAI STRAC!!!

            Commenta


            • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

              principiante
              solo motore non sò nemmeno se funziona ...... e se finge con la metà dei cv che potrebbe avere
              filtro carburazione , albero ........
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

                Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                principiante
                solo motore non sò nemmeno se funziona ...... e se finge con la metà dei cv che potrebbe avere
                filtro carburazione , albero ........
                per poterlo sfruttare discretamente, dovrebbe avere almeno il variatore e gli ingranaggi secondari...
                poi vabbè...albero a camme, valvole, carburatore con filtro a cono, scarico...tutti interventi che migliorano di gran lunga

                tralaltro da poco la malossi ha messo in commercio anche l'albero motore
                MAI STRAC!!!

                Commenta


                • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

                  ragazzi...io ho il gt 210 polini ma ancora non l'ho montato,voi mi consigliate di montarlo cn altri pezzi??se si quali??e cmq io vorrei fare il tagliando dei 1000 km e poi montarlo così mi mantengo il blocco originale nuovo o sbaglio??cmq originale qnt dovrebbe fare sto Beverly S?e cn il gt Polini?poi ho anke una marmitta Akrapovic in titanio di un Kawasaky 1000 ke ho accorciato e adattato per il Beverly ke dite ce la monto??o mi da problemi,magari posso risolverli cn la carburazione??datemi una mano!!! e cmq non sono un principiante , è solo ke non me ne intendo di 2 tempi....perkè quando avevo lo Zip SP faceva 200 km/h....non so se mi spiego???
                  .....Io amo le TURbine.....ma soprattutto le turBONE.....

                  ------> WWW.PASSIONEPEUGEOT.IT/FORUM <------

                  Commenta


                  • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

                    Originariamente inviato da TurboVik Visualizza il messaggio
                    ragazzi...io ho il gt 210 polini ma ancora non l'ho montato,voi mi consigliate di montarlo cn altri pezzi??se si quali??
                    l'ho scritto sopra...almeno variatore e ingranaggi secondari

                    Originariamente inviato da TurboVik Visualizza il messaggio
                    originale qnt dovrebbe fare sto Beverly S?e cn il gt Polini?
                    non c'è bisogno di specificare che è la versione s...perchè meccanicamente è uguale a quella normale...e può fare 130 di tachimetro (110effettivi)

                    Originariamente inviato da TurboVik Visualizza il messaggio
                    poi ho anke una marmitta Akrapovic in titanio di un Kawasaky 1000 ke ho accorciato e adattato per il Beverly ke dite ce la monto??o mi da problemi,magari posso risolverli cn la carburazione??
                    qui non saprei aiutarti

                    Originariamente inviato da TurboVik Visualizza il messaggio
                    è solo ke non me ne intendo di 2 tempi
                    il beverly è 4t

                    Originariamente inviato da TurboVik Visualizza il messaggio
                    quando avevo lo Zip SP faceva 200 km/h....non so se mi spiego???
                    buhauahuahauhauhauhauhauahuahuahauhauhauhauhauahuahuahauhauhauhauahuahauhauhauahuahuahauhauhauhauahu ahuahauhauhauahuahauhauhauhauahuahuahuahauhauhauahuahuahauhauhauahuahuahauhauhauhauhauahuahauhauhaua huahuahauhauhauahuahuahauhauhauhauhauahuahuahuahauhauhauhauahuahuahuahauhauhauhauahua
                    MAI STRAC!!!

                    Commenta


                    • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

                      Il mio zip SP aveva leggermente il blocco delo runner 180, GT malossi in alluminio monofascia 7 travasi cn testata scomponobile,ingranaggi primari e secondari,variatore,frizione,cinghia,correttore di coppia,centralina ,pcco lamellare, filtro conico tutto MHR e poi avevo anke la marmitta ke era Cristofolini a giro!!!! UNA BOMBA
                      .....Io amo le TURbine.....ma soprattutto le turBONE.....

                      ------> WWW.PASSIONEPEUGEOT.IT/FORUM <------

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X