annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli Del Beverly 125-200-250-500

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

Originariamente inviato da Lorenzo250
    peppe hai anche il variatore malossi? se il tuo è 250, la 4road ti viene fornita con i rulli da 9.5 grammi da mettere al posto degli 11grammi originali.
    io ho anche il multivar malossi e servono piu pesanti, cioè, con molla originale già con rulli da 14 grammi e scarico originale il motore girava parecchio...
    ora con la 4road e il caldo, i rulli da 14 eran troppo pesi e ho montato i 13 grammi rovandomi abbastanza bene. ma quando l'aria è piu fresca sembra che giri troppo alto.... credo quindi che i 13.5 siano il miglior compromesso
    per ora solo scarico, il resto tutto originale , quindi sti rulli da 9.5 li devo mette o no sul variatore originale?
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Lorenzo250
      il 125 ha i rulli da 7.2... il 250 li ha da 11 grammi così come il 200
      ma guarda che io mi sono informato alla piaggio stessa, io ho il 250 e mi hanno detto che monta quelli da 7,2 e non quelli da 11

Commenta

come detto prima no ho cambiato granchè nel mio 250 , volevo sapere cosa si otteneva camiado il variatore, solanto il variatore, e poi calbiando invece solo la marmitta con la 4 road poi se qualcuno sa dirmi anche i prezzi mi fa un piacere. Saluti a tutti ,ahh...e a consumi com siamo messi?

Commenta

Originariamente inviato da ZellVIII
          ma guarda che io mi sono informato alla piaggio stessa, io ho il 250 e mi hanno detto che monta quelli da 7,2 e non quelli da 11
          7.2 solo il 125. il 250 lo ripeto ha gli 11. ho lavorato una estate all'officina piaggio e ho consultto un sacco di tabelle.. inoltre, avendo smontato da solo il variatore originale e messo il malossi, li ho anche pesati... sono da 11 grammi e qualcosina... 7.2 x un 250 son leggerissimi! e inoltre il 250 piaggio pur essendo 4valvole non ha bisogno di girare alto x spingere forte, la coppia è disponibile subito
          Ultima modifica di Lorenzo250; 20-05-2006, 14:55.
          Ford Fiesta 1.4 TDCi Collection

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83
            per ora solo scarico, il resto tutto originale , quindi sti rulli da 9.5 li devo mette o no sul variatore originale?
            si, li dovresti metter.. se consideri che gli originali son da 11 e la 4road sposta la curva di coppia e potenza anciora piu in alto, 1,5 grammi in meno sono piu che plausibili... io con il multivar mi sto trovando bene con i 13 grammi abbinati alla molla di contrasto originale... ma sul variatore originale ci vanno piu leggeri

Commenta

Ciao ragazzi,oggi ho ritirato il bev,una bomba!Non so se vi ricordate il mio problema...si spegenva etc nn erano le bobine come vi dissi ma il pickup dei magneti Ora a questo punto vi chiedo... stavo a una 70a di km all'ora, una macchina mi taglia la stradaio freno sia sul post ke sull'anteriore,la ruota dietro sgomma da paura ma davanti... frena pochissimoo,ma come mai i spazi di arresto sono cosi lunghi??forse dovrei mettere una pasticca più morbida davanti??...premetto che sono originali entrambe.Grazie a chi mi risponderà!

Commenta

Originariamente inviato da Darren
                stavo a una 70a di km all'ora, una macchina mi taglia la stradaio freno sia sul post ke sull'anteriore,la ruota dietro sgomma da paura ma davanti... frena pochissimoo,ma come mai i spazi di arresto sono cosi lunghi??forse dovrei mettere una pasticca più morbida davanti??...premetto che sono originali entrambe.Grazie a chi mi risponderà!
                strano, perchè a me l'anteriore frena da paura! spesso se non fosse stato per questo benedetto freno anteriore avrei rischiato di entrare in qualche auto! ogni volta che pinzo l'anteriore la decelerazione è violenta anche da velocità prossime ai 100 orari (oltre i 100 non ho mai dovuto frenare bruscamente) . è la prima frenata brusca che fai? perchè sarebbe utile sapere se l'anteriore ti ha sempre frenato poco oppure è un problema recente.. poi potrebbe anche darsi che essendo la ruota posteriore bloccata, tutta la frenata è stata a carico del freno anteriore che non è riuscito a fare una buona frenata, magari se non facevi bloccare il posteriore, la frenata sarebbe stata equamente distribuita su entrambi i freni, e l'anteriore avrebbe frenato meglio.. non so.. io distribuisco sempre la forza frenante equamente in entrambi i freni (a dire il vero di più sull'anteriore, ed è meglio così), proprio per non far bloccare il posteriore..

Commenta

Originariamente inviato da Dav_
                  strano, perchè a me l'anteriore frena da paura! spesso se non fosse stato per questo benedetto freno anteriore avrei rischiato di entrare in qualche auto! ogni volta che pinzo l'anteriore la decelerazione è violenta anche da velocità prossime ai 100 orari (oltre i 100 non ho mai dovuto frenare bruscamente) . è la prima frenata brusca che fai? perchè sarebbe utile sapere se l'anteriore ti ha sempre frenato poco oppure è un problema recente.. poi potrebbe anche darsi che essendo la ruota posteriore bloccata, tutta la frenata è stata a carico del freno anteriore che non è riuscito a fare una buona frenata, magari se non facevi bloccare il posteriore, la frenata sarebbe stata equamente distribuita su entrambi i freni, e l'anteriore avrebbe frenato meglio.. non so.. io distribuisco sempre la forza frenante equamente in entrambi i freni (a dire il vero di più sull'anteriore, ed è meglio cos&#236, proprio per non far bloccare il posteriore..
                  allora,il problema che ho comprato questo beverly usato da pochi giorni,mi è capitato in effetti di dover fare una frenata brusca in due.. allora ho caricato con forza il freno davanti e un pò dietro e devo dire che ha frenato bene ma forse ho anche avuto più spazio...in questo caso te l'assicuro,ho visto la morte con gli occhi!!dopo aver frenato con il di dietro la ruota sgommava da paura ho provato col davanti ma con scarsi risultati,forse è come dici tu,bisogna frenare già bene dall'inizio con l'anteriore,il freno dietro è solo un aiuto una domanda la vorrei fare..ma il freno davanti non è più duro da azionare?ho notato che le pasticche dietro sono a metà vita,quele davanti sono intere sto pensando seriamente di cambiarle davanti con altre più morbide, che ne pensate? grazie per le risposte
                  Ultima modifica di Darren; 21-05-2006, 07:40.

Commenta

ci sta che nela "paura" tu abbia strinto forte quello dietro e meno quello davanti anche se ti sembrava di averlo tirato fortissimo...

cmq quelle davanti sono intere perchè sono quelle che scaldano di piu e si induriscono prima...

Commenta

Ciao a tutti ragazzi!

Dato che avevo un Beverly 200 e ora l'ho venduto (sono passato a un Nexus 500), mi sono rimasti alcuni pezzi che avevo sotto e precisamente:

Multivar 2000
                      2 Ammortizzatori posteriori Bitubo
                      Marmitta Leovince 4Road
                      1 Parabrezza Invernale

Se a qualcuno interessano li vendo... Per offerte mandate PM o e-mail...

Grazie boys!

Ciao!

Commenta

Sto operando...
                      X