Allora, è la prima discussione che inserisco per cui chiedo subito scusa se su certe cose dimostro un po' di ignoranza. Ho un Rally AC sul quale vorrei montare un gruppo termico 70 cc e un carburatore 17.5, e come scarico ho la possibilità di montare una LeoVinci Hand Made con silenziatore in alluminio (che l'ho comprata nuova nel 98 e che corrisponde all'attuale Hand Made TT credo) o una Polini Funky che era montata su un Nrg Mc2 ma che riesco ad adattare. Quale delle 2 marmitte mi consigliate? (La trasmissione credo che la lascierò originale, cambierò i rulli ovviamente e le massette e/o le molle della frizione)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
LeoVinci Hand Made 98 o Polini Funky?
Comprimi
X
-
Re: LeoVinci Hand Made 98 o Polini Funky?
Originariamente inviato da MrNoelAllora, è la prima discussione che inserisco per cui chiedo subito scusa se su certe cose dimostro un po' di ignoranza. Ho un Rally AC sul quale vorrei montare un gruppo termico 70 cc e un carburatore 17.5, e come scarico ho la possibilità di montare una LeoVinci Hand Made con silenziatore in alluminio (che l'ho comprata nuova nel 98 e che corrisponde all'attuale Hand Made TT credo) o una Polini Funky che era montata su un Nrg Mc2 ma che riesco ad adattare. Quale delle 2 marmitte mi consigliate? (La trasmissione credo che la lascierò originale, cambierò i rulli ovviamente e le massette e/o le molle della frizione)Il lavoro nobilita l'uomo...LA PREPARAZIONE NOBILITA LA MACCHINA!!! (dal vangelo secondo Ngicco)
Commenta