annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scooter 150 4t elaborazione HELP!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Scooter 150 4t elaborazione HELP!

Ciao ragazzi, possiedo ormai da 3 anni un kymco Movie XL 150.
    Ormai stanco della sua proverbiale lentezza (non arriva ai 100 Km/h del tachimetro neanche se lo tiri giù dal K2) ho deciso di elaborarlo un po.

Per questo mi avvalgo della vostra consulenza, secondo voi per ottimizzare le prestazioni di uno scooter 4 tempi quali sono gli interventi in ordine di importanza da realizzare?

Esistono gruppi termici maggiorati o più performanti per il mio scooter? (i motori kymco rettificati o maggiorati non ho minimamente idea di chi li produca)

Quanto si può ottenere in termini di prestazioni mettendo le mani su uno scooter 4 tempi?

Grazie tante del vostro aiuto..... non ho altri riferimenti, confido in voi!
    FOLLOW ME IF YOU CAN!

Re: Scooter 150 4t elaborazione HELP!

Se hai soldi da buttare ok.....

Altrimenti lascia perdere....rischi di spendere un botto di soldi per andare UN PELO in piu' di quanto va gia'.

Di contro hai che il motorino berra' di piu',avra' piu' spesso problemi e perderà l'affidabiltà di ogni giorno,senza contare le eventuali noie con pula e assicurazione in caso di picchio.

Tutto dipende dal grado dell'elaborazione,ovviamente.

Per me cmq,ti merita prendere qualcosa di piu' spinto a parità di cilindrata....magari spendi di piu' li x li...

Idea mia.

FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
    Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
    "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
    e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

Commenta

Re: Scooter 150 4t elaborazione HELP!

Hai ragione, è solo che in primis non ho moltissimi soldi da spendere per uno scooter nuovo e in secundis è un'altro effetto e un'altra emozione andare con una bestiolina preparata sotto il sederone (penso non solo a me faccia questo effetto).
      Da cosa mi consigliate di partire per elaborare il mio Kymco movie XL 150?
      Stavo cercando un gruppo motore piu performante o piu grande, sapende indicarmi un link o un produttore che li produca? (o provato i blasonati Malossi e Polini ma per 4 tempi niente da fare, figuriamoci poi per un kymco)

Aiutatemi please!
      FOLLOW ME IF YOU CAN!

Commenta

Sto operando...
      X