Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

help! urgente

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• help! urgente

ciao a tutti, per una questione legale, sto cercando entro oggi (13 aprile) delle informazioni riguardo allo zip piaggio del 1997. non riesco a trovare da nessuna parte la portata massima di peso che può sopportare il ciclomotore in kg. (uno che pesa 120 kg ad esempio può portarlo?)
    e poi quando uscì lo zip facevano la pubblicità dicendo che era omologato per due persone anche se rimaneva vietato dalla legge. chi di voi può aiutarmi? ad es quando che differenza c'è tra omologazione e collaudo? grazie 1000.
    un saluto. ciao!!

Re: help! urgente

allora in due ci si può andare basta ke quello ke guida sia maggiorenne e ke tutti e 2 abbiano il casco!!!!

x la portata nn penso possa superare i 180KG ma questo riguarda il trasporto di cose compreso il conducente(c...o se un tuo amico è robusto ke cosa gli deve fregare agli sbirri e poi lo dice la legge come ho citato prima)!!!

la differenza tra omologazione e collaudo sta:

omologazione :se fai delle modifike al mezzo xkè siano legali devi fare un collaudo speciale dove proveranno il mezzo con la nuova modifica apportata e dopo ti diranno se il mezzo è ok o no!!

collaudo: è quando vai a fare la normale revisione dove ti provano il funzionamento di freni,impianto elettrico ecc. poi guardano le emissioni x l'inquinamento e in fine se gli girano le p...e ti provano la velocità!!!!

spero di esserti stato utile e se x caso ho detto qualke boiata scusami ma nessuno è perfetto!!!

Commenta

Sto operando...
    X