annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

motori piaggio-gilera 2t

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• motori piaggio-gilera 2t

potete farmi luce su quali motori ha prodotto la piaggio gilera 2t x scooter cilindrata 125/150/180 ne esistono di raffedati ad aria?
    Potete darmi info tecniche pregi difetti di questi "blocchi"
    Grazie
    -born to be wild-

Re: motori piaggio-gilera 2t

2t mi pare 125 e 150 raffreddati ad aria, sono dei Gilardoni in alluminio e sono ben fatti, sul mio ex typhoon 125 ha fatto 50000km senza battere ciglio, poi la canna cromata aiuta molto!

180 non mi risulta che sia mai stato fatto ad aria dalla piaggio... ( dalla malossi si, per la precisione 172cc )
    Se sei onesto ti inculano....
    Se rubi il minimo ti inculano...
    Se rubi BENE ti inculano lo stesso....ma tra tanti anni quindi....

Siamo in Italia, impara a rubare BENE

Commenta

ma tra 125 150 cambia solo l'alesaggio e il resto è uguale o cambia tutto?
      Potenze??
      -born to be wild-

Commenta

Originariamente inviato da GR200
        2t mi pare 125 e 150 raffreddati ad aria, sono dei Gilardoni in alluminio e sono ben fatti, sul mio ex typhoon 125 ha fatto 50000km senza battere ciglio, poi la canna cromata aiuta molto!

180 non mi risulta che sia mai stato fatto ad aria dalla piaggio... ( dalla malossi si, per la precisione 172cc )
        da quel ke sò io i 125 e 150 ad aria sono in ghisa... 125 e 180lc invece in alluminio
        "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

Originariamente inviato da 323GT-R
          ma tra 125 150 cambia solo l'alesaggio e il resto è uguale o cambia tutto?
          Potenze??
          12,5 cv x il 125 e 15cv per il 150...ma non ne sono sicurissimo
          "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

ne varrà la pena sostituire il carter 50 con quello del 125??
            -born to be wild-

Commenta

Originariamente inviato da 323GT-R
              ne varrà la pena sostituire il carter 50 con quello del 125??
              guarda dipende... tu che esigenze hai precisamente?

Commenta

mettere il carter 125/180 su un boster spirt
                -born to be wild-

Commenta

guarda... se vuoi fare qlks senza troppi sbattimenti per radiatori ecc. per andare + veloce senza spendere na barca di soldi, ti consiglio pure un 125 o un 150 ad aria a seconda di quello che trovi... se invece vuoi far le cose fatte bene...monta un blocco 180 lc e amen. (contando che cmq risparmi molto rispetto ad un elaborazione decente)

Commenta

non è un problema x i radaitori....
                    volveo cambiare il blocco visto quello che costa una elaborazione su un blocco 50 e la durata.... irrosoria...
                    -born to be wild-

Commenta

Sto operando...
                    X