Buondi, mi date delle dritte per un elaborazione completa ma nn proprio trofeo di un rally aria? premetto che nn voglio trasformarlo a liquido. grazie...
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Preparazione Aprilia Rally Aria
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Re: Preparazione Aprilia Rally Aria
Originariamente inviato da rally4ever Visualizza il messaggiociao senti cerco la carena anteriore dell'aprilia rally ad aria comprese le frecce in buone condizioni tu le evresti per favore fammi sapere al più presto grazie e ciaoAlfa 147 1.9 JtdM!! NAFTA POWA!
150 stalloni di razza italiana!
GABRI TI AMO!!!!!
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Re: Preparazione Aprilia Rally Aria
Originariamente inviato da Enzoxxx86 Visualizza il messaggioBuondi, mi date delle dritte per un elaborazione completa ma nn proprio trofeo di un rally aria? premetto che nn voglio trasformarlo a liquido. grazie...
basta montare la pompa del modello a liquido dove prima vi era la ventola con quel pezzo di plastica che incanala l aria sul G.T. e cambiare il GT e aggiungere radiatore e vaso di espansione
se vuoi altre info chiedi pureAlfa 147 1.9 JtdM!! NAFTA POWA!
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Re: Preparazione Aprilia Rally Aria
ciao allo io lo farei prima di tutto a liquido che ti rende di piu...cmq io lo farei: carburatore dell'orto 21, filtro a cono polini, collettore dritto polini, cilindro un bel top tpr, marmitta malossi team, albero carenzi, variatore multivar 2000, correttore coppia malossi, rapporti primari malossi, frizione fly, pacco lamellare top tpr, copri raporti top nardò repplica.
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Re: Preparazione Aprilia Rally Aria
allora il mio consiglio è appunto iniziare a farlo a liquidi...devi solo prendere un radiatore con relativi tubi, una pompa di un minarelli e il cilindro (pero tanto lo dovevi gia cambiare quindi tanto vale..
Cmq io risp a quello che ai chiesto..ovvero ad aria..allora..
il tutto sta da quanto vuoi spendere..ovvero se vuoi spendere poco poco ti consiglio una ela moolto soft..cilindro dr, marmitta omologat, 17,5 e variatore..
se vuoi fare una ela base il mio consiglio è di puntare su un trophy o dr con una nardo, un buon carburatore che poi ti spiego il perche, una vario ad ampia escursione e al max le mollettine della frizza..
se vuoi andare oltre la prima cosa da verificare è l'albero..se va sostituito o no..in entrambi i casi un 2+ o un replica sono i migliori..anche il pinasco..la mrmitta puo andare ancora la nardo, un 21 e una buona trasmissione..
-I motori ad aria necessitano x elaborazioni di carburatori generosi..nel tuo caso maggiormente visto che se non erro ai l'attacco lamellare sul cilindro e non nel carter...la maggior miscela diminuisce le temperature d'esercizio oltre a tutti i miglioramenti di coppia, erogazione e tutto..ma questo vale x utti i motori..--Folies Racing--MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI
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