annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

F10 Malaguti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: F10 Malaguti

io li evito..ma ricordate usare motorini elaborati è assolutamente vietato su strada dal codice stradale..hai ragione per la storia dei gabbia infatti io monto la rinfororzata malossi unica pecca che costa10euro! ma ne vale la pena!
    Vivo la mia vita un 1/4 di miglia alla volta. Non m'importa nient'altro,per quei 10 secondi,io, sono libero.

Commenta

poca spesa e tanta resa?

un 70 base.....80euro e il motorino vola.
      La ciclistica dell'f10fa skifo.....un 70 è pure troppo.
      Considera ke ha un pò di anni...e se esageri...l'albero ti saluta molto presto....

Commenta

un 70 base e cuscinetti nuovi... e dura un sacco di km

cmq non fà così schifo la ciclistica dell'f10, almeno per una preparazione base va bene, poi dipende da cosa si vuole...
        "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

Meno male che negli ultimi F-10 hanno messo il tubo in treccia..per migliorare la frenata! i primi di ciclistica con elaborazione sopra il base facevano cagare.. a parte il blocco minarelli con aspirazione carburatore davanti.. io ho dovuto cambiare GAnasce, pastiglie e tubi in treccia per iniziare a frenare..poi ho cambiato le ruote con 100/90/10 e in fine ho indurito forcella anteriore e cambiato ammortizzatore posteriore..emaz hai ragione!!

Treccia FRENTUBO in ergal e kevlar 80euro
          Pastiglie+ ganasce MHR 30euro
          Disco nuovo freno 30
          Vivo la mia vita un 1/4 di miglia alla volta. Non m'importa nient'altro,per quei 10 secondi,io, sono libero.

Commenta

ankio ho un F10 e sto "smantellando" parte dell'elaborazione...se avete bisogno di pezzi o consigli sono qua

x stuccoman...certo che mettere un FHT con un Mikuni 16 è proprio da pazzi...
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Sto operando...
            X