Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Preparazione media Malaguti Firefox 50

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Preparazione media Malaguti Firefox 50

salve devo fare un lavoretto ad un mio amico. cosa mi consigliate per una preparazione media per un firefox 50? da spendere circa 400-500euro
    G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Re: Preparazione media Malaguti Firefox 50

io farei mhr replica,albero, variotore, rapporti, e se rimedi usato un 21!!!!
    al cilindro fai questi gradi: 197 e 127,squish 0,5/0,45mm!! anke se la marma è originale vedrai ke i 105/110KM/h(effettivi) nn te li toglie nessuno con un ottima accelerazione!!!

oppure 70 base(i gradi sempre gli stessi), over-range, rapporti, e marma a espansione e carbury(usati si dovrebbero rimediare bene)!!

oppure 70 base, variatore,rapporti, marma omologata e il solito carbury (17,5,19 o 21)!!!
    dopo vedi tu da cosa riesci a rimediare!!!!!

Commenta

Ciao.. da quartomotoricambi vendono a 120 euro il G.t. athena racing 70cc(che si mangia l'MHR replica) quindi io ti consiglierei:

G.t. athena racing 120euro
      Marma devi abbinarla al g.t. quella athena costa circa 200
      carburatore 19 o 21 su quartomotoricambi costa 50
      Multivar

Se vuoi fare un bel lavoro..comprati il kit mhr over range, gt.athena,e marma(prova a chiedere a quarto quanto t fa, oppure al tuo negoziante di fiducia; t conviene prendere tutto assieme!)..poi per il carburatore puoi procurartelo di secondamano..

Se invece il tuo amico lo vuole mantenere omologato; G.t. polini 70cc base. pinasco omologata.multivar e carburatore max fino a 19
      Vivo la mia vita un 1/4 di miglia alla volta. Non m'importa nient'altro,per quei 10 secondi,io, sono libero.

Commenta

si ma l'athena è monofascia!!
        quindi ci vuole sicuramente albero (se nn vuoi sbiellare cl tempo) e soprattutto ha una maggiore usura e quindi ha bisogno di + manutenzione!!

io ti ho detto così in modo da avere una buona affidabilità e una durata maggiore nel tempo!!!

io ad esempio ho una elaborazione simile ma un po + spinta(sempre con il replica) e devo dire ke va ancora veramente forte sebbene il cilindro ha 5 anni!!!(giustamente nn tiravo mai da freddo cosa importantissima e ogni 5-6000KM cabiavo pistone e ogni 10000KM tamponavo il cilindro)

mentre con l'athena ogni 1000km devi cambiare pistone (e il monofascia costa di + del bifascia)

Commenta

malossi base 130
          top performances 170
          variatore 50
          carburatore 17,5 70

e va benissimo cosi....senza che poi spenda molto in benzina
          Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
          Tw:
          Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9
          Wf:Pioneer ts-m7prs Ampli Wf:Steg k12
          Sub:??? Ampli Sub:Steg k24
          Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino

Commenta

Top trophy
            Pinasco power sound
            albero Rms con inserti e gabbia rulli malossi
            19 dell orto e pacco lamellare vl 14
            variatore multivar torque driver e fly clutch
            Meglio di cosi si muore
            ciao

Commenta

quanti km ha?

cmq...

top trophy lc
              top nardò
              21 mm
              multivar fly e torque

buone prestazioni senza minare affidabilità e portafoglio
              "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

Sto operando...
              X