annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mbk Nitro Tuning Club

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mbk Nitro Tuning Club

Bella raga..apro kuesto 3d dedicato a koloro i possessori di mbk nitro 50 elaborati e non....
    prossimamente metto foto del mio nitro con colorazione F1 ASSISTANCE completamente top performance...avra cirka 16 17 cv.

Kuesta e' la preparazione:
    Top performance 2 plus monopezzo lavorato
    21 dell'orto
    Variatore Top performance
    Frizione top performance con mollette gialle
    Correttore di coppia originale
    Rapporti originali
    Pacco lamellare top performance con lamelle in carbonio

Esteticamente ho solo il fato posteriore tnt LEXUS STYLE, 2 neon blu uno sotto e uno dietro sopra la ruota,staffetta alza ammortizzatore post cromanta tnt tuning e bilanceri argento sul manubrio tnt tuning
    A presto le foto....

Re: Mbk Nitro Tuning Club

Eccomi...in questo nn posso mancare....

ERO un felice possessore di Nitro...dico ero xkč adesso č fermo in garage da 3 anni con sotto MILIONI di vecchie lire di pezzi....

E' stato cambiato tutto piu' volte....ho girato vari motori (top in ghisa...MHR replica...) tutto x varie prove....ho sempre cercato di spendere il meno possibile quindi un pezzo qua,un pezzo la...nn era mai al 100%..
    Pero' il divertimento che provavo nn era paragonabile a niente...

Attualmente monta:

Motore:Polini Evolution
    Carburatore: Dell'orto 22
    Marmitta:Polini For Race
    Frizione:Malossi Delta clutch
    Variatore:Malossi Multivar
    Rapporti:Malossi
    Pacco lamellare:Malossi
    Filtro:Malossi Conico
    Centralina:Malossi
    Poi altre 100000000 scemenze....ma il motorino č questo....

Esteticamente č come mamma MBK l'ha fatto.....mi sarebbe piaciuto renderlo piu' cattivo ma qua da me č sempre pieno di ROSICONI e ogni volta trovavo nuovi graffi fatti con le chiavi...

infatti č inguardabile,č un graffio unico....pero' sotto sotto....ruggisce ancora come un tempo.
    Ultima modifica di Ossian; 09-06-2005, 18:01.

FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
    Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
    "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dŕ forza e ci tormenta,ci fa vivere
    e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

Commenta

ole il primo...bella te...tra poko metto le foto del mio...

Commenta

eccole kua

Commenta

Raga vi metto un po di foto di nitrelli seri...anke stranieri

Commenta

Kuesto kredo sia il migliore

Commenta

ekko kuell idi cristofolini

Ultima modifica di MalattiaFurious; 04-06-2005, 11:09.

Commenta

scusate se mi intrometto..ma appena ho visto lo scoooter con le casse sono rimasto scioccato.... l'ha fatto bene l'impianto..cmq sapete dirmi qualcosa su quel filtro che monta il primo scooter cristofolini?
                MalattiaFurious sviluppa circa 17cv all'albero?giusto? perchč un 2plus eroga circa 15cv all'albero..ma che lavori hai fatto per aumentarli di circa 2cv???
                Vivo la mia vita un 1/4 di miglia alla volta. Non m'importa nient'altro,per quei 10 secondi,io, sono libero.

Commenta

allora primo:

il primo mont aun air box da go kart...

in secondo luogo il mio 2 plus ha travasi e luce di scariko lavorati x nn dire dello squish rivisto..e' stata lavorato abbastanza pesantemente ecco tutto

Commenta

Originariamente inviato da MalattiaFurious
                    allora primo:

il primo mont aun air box da go kart...

in secondo luogo il mio 2 plus ha travasi e luce di scariko lavorati x nn dire dello squish rivisto..e' stata lavorato abbastanza pesantemente ecco tutto
                    Che fosse un filtro da kart lo sapevo..ma sai dirmi la marca? vabbe lo squish non č ci voglia tanto per rifarlo cmq 2cv sono molti da tirare fuori..complimenti! velocitŕ max?
                    Vivo la mia vita un 1/4 di miglia alla volta. Non m'importa nient'altro,per quei 10 secondi,io, sono libero.

Commenta

Sto operando...
                    X