Ciao raga!
Beh... ci sono ankio
Ho un Sr a carburatore... annata 2004 Onorevolmente BLOKKKO PIAGGGIO
Umh... che dire...
lo scooterello a su appena 5500km... ma ho già provveduto a renderlo un po + accattivante
la ela è la seguente
-Gt Top Trophy 70cc
-Scarico Polini For Race 3
-Carburatore Dell'Orto 17.5
-Variatore Malossi Multivar
Umh... d'altro non mi rikordo che c'ho fatto!!! roba in estetica e bona :P
non è un elaborazione estrema... anche se appena avrò la kar e incomincerò a sistemare quella... ho intenzione di elaborare lo scooter ankora un pokino non tanto per fare ankora il pirletta con quello... ma così... per passione!
Velocità... testata con difianco un husvarna 125 (o come si scrive )
110Km/h in karena... ovviamente non credo siano una velocità effettiva al 100% dato che sbaglia anche il kontakm dei 125... credo quindi di prendere i miei 100 senza troppi problemi e qualkosina in +
Quindi... nulla!
Mi piacerebbe mettervi delle foto ma al momento non ne ho + causa pc distrutto e anke lo scooterello non se la passa bene kausa impennata 90 e + gradi
Beh... ci sono ankio
Ho un Sr a carburatore... annata 2004 Onorevolmente BLOKKKO PIAGGGIO
Umh... che dire...
lo scooterello a su appena 5500km... ma ho già provveduto a renderlo un po + accattivante
la ela è la seguente
-Gt Top Trophy 70cc
-Scarico Polini For Race 3
-Carburatore Dell'Orto 17.5
-Variatore Malossi Multivar
Umh... d'altro non mi rikordo che c'ho fatto!!! roba in estetica e bona :P
non è un elaborazione estrema... anche se appena avrò la kar e incomincerò a sistemare quella... ho intenzione di elaborare lo scooter ankora un pokino non tanto per fare ankora il pirletta con quello... ma così... per passione!
Velocità... testata con difianco un husvarna 125 (o come si scrive )
110Km/h in karena... ovviamente non credo siano una velocità effettiva al 100% dato che sbaglia anche il kontakm dei 125... credo quindi di prendere i miei 100 senza troppi problemi e qualkosina in +
Quindi... nulla!
Mi piacerebbe mettervi delle foto ma al momento non ne ho + causa pc distrutto e anke lo scooterello non se la passa bene kausa impennata 90 e + gradi
Commenta