Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

marmitte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• marmitte

ciao a tutti vorrei sapere quanti km/h ti fa guadagnare 1 mrmitta omologata per esempio 1 giannelli risp grazie

Re: marmitte

dai 5 ai 8 Km/h dipende. che motorino hai?
    G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

Originariamente inviato da Enzoxxx86
      dai 5 ai 8 Km/h dipende. che motorino hai?

eh??????????? una marmitta omologata è già tanto se arriva a 5km/h!!!! anzi proprio non ci arriva...
      Il reverendo (Marilyn Manson) disse:

"Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo!"

"Io spingo le cose sempre oltre i limiti,perché so che ogni giorno potrebbe essere l'ultimo.Voi non vi comportereste in modo diverso dal solito se sapeste che oggi è il vostro ultimo giorno di vita?"

"Se la gente mi deve odiare,che lo faccia almeno per i motivi giusti."

"Sono nato senza dita medie a sufficienza"

Commenta

e ivece 1 polini o malossi nn omologata?

Commenta

Originariamente inviato da Il_R3V3r3nd0
          eh??????????? una marmitta omologata è già tanto se arriva a 5km/h!!!! anzi proprio non ci arriva...
          manco avessi detto 20Km/h. non è che ho detto un valore molto distante dal tuo. e poi cmq dipende, io sul sr ditech ho preso 8km/h segnati con una leovince zx, quindi magari invece di criticare sempre, provate a non avere da ridire sempre tutto. GRAZIE

Commenta

quoto il reverendo. la marmitta con motore in configurazione originale da solo una mano a raggiungere la vel max prima ma non da velocità!mi fanno ridere poi quelli che sotto ai motori originali ci mettono mostri di marmitte tipo malossi o polini ad espansione. non fanno altro che perdere di compressione!a sto punto levatela prorpio la marmitta! (così neppure si accende lo scooter!).
            Il lavoro nobilita l'uomo...LA PREPARAZIONE NOBILITA LA MACCHINA!!! (dal vangelo secondo Ngicco)

Commenta

In linea GENERALE nn si puo' dire quanti km/h renderà una marmitta.

Ogni tipo elaborazione necessita di una marmitta diversa dall'altra...nn potete dire "questa rende 100 l'altra 50...."

FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
              Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
              "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
              e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

Commenta

cmq ci tengo a dire che il mio ha quandagnato 8KM seganti lasciando i rulli originali da 7.2g

Commenta

Sto operando...
                X