annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Possessori di Aprilia SR!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Possessori di Aprilia SR!

ciao TheSkorpio... Scusa ma non avevo ricevuto niente xkè ho avuto dei problemi con il forum (causa cambio mail)... Mi disp ma per il blocco ho già fatto.... me lo ha trovato il mio ragazzo da un suo amico... grazie mille lo stesso.... ciaoooo
    SR StaR W.I.P -> http://www.scooter-racing.it/smf/ind...c,50324.0.html

Commenta

Originariamente inviato da pumina Visualizza il messaggio
      ciao TheSkorpio... Scusa ma non avevo ricevuto niente xkè ho avuto dei problemi con il forum (causa cambio mail)... Mi disp ma per il blocco ho già fatto.... me lo ha trovato il mio ragazzo da un suo amico... grazie mille lo stesso.... ciaoooo
      no no tranquilla, nessun problema!

alla fine avresti dovuto aspettare comunque forse troppo tempo, fino a settembre che decidevo se smontarlo oppure no ........

buon lavoro allora!

ciao ciao
      ...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
      ...saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
      ...ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

Commenta

Originariamente inviato da TheSkorpio Visualizza il messaggio
        eh si, finalmente sono in ferie e non ci metto le mani sopra nemmeno per hobby ihhihi .... se ne riparla a fine agosto quando rientro in officina a lavoro
        Fai bene !

Commenta

Rieccolo ! più incazzato che mai ... vado a pagare l'assicurazione 158,90 euro !
          nel 2008 era di 144 euro , nel 2009 130 euro e adesso 158 euro ... tenendo conto conto che non ho mai avuto un sinistro e sono in 12° classe !!

Commenta

Sera, sono arrivato a 35.208 Km , però devo fotizzare!

Commenta

Originariamente inviato da EDDY_92 Visualizza il messaggio
              povera nave ! che problemi ha il ditech ?
              La mia? Ormai nessun problema, ho preso la macchina perché mi serve
              A marzo invece ho revisione sia della Nave che della Cinquecento..
              A posto..
              tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
              Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
                La mia? Ormai nessun problema, ho preso la macchina perché mi serve
                A marzo invece ho revisione sia della Nave che della Cinquecento..
                A posto..
                Due revisioni , prepara 128 euro ....

Ieri sono incappato in un problema ... : il freno posteriore (a tamburo) ha ceduto di botto ,mentre andavo ,in salita, bloccando di conseguenza la ruota.
                Ho imprecato in stile Nonno Fiorucci e Mosconi , dopo ho allentato il dado che si trova sul cavo del tamburo e sono arrivato a casa.Il cedimento improvviso non lo sopporto...

Commenta

ragazzi, ormai con il mio sr sono agli sgoccioli.... se volete vedere come sta proseguendo vi posto il link si Scooter -racing.... buona visione....

http://www.scooter-racing.it/forum/s...=41473&page=12

P.S. Commentate pure se volete
                  SR StaR W.I.P -> http://www.scooter-racing.it/smf/ind...c,50324.0.html

Commenta

Complimenti per il W.I.P. continua così.

Commenta

Sera...che giornata triste per la morte di Tomizawa , dopo il 74 dajiro un altro centauro ci lascia....

Commenta

Sto operando...
                      X