Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale scooter amate??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Quale scooter amate??

    Originariamente inviato da Troy_12
    Te hai mai guidato un ZIP!?!?!??!??Io penso di No!!! allora nn diresti questo...posso dirti ke io cn lo zip riesco a piegare al punto di far uscire le scintille dal cavalletto centrale!!! (ZIP ANNO 96)
    Forse non ti hanno insegnato a leggere!!! Ho detto che lo zip è minuscolo e non mi piace non che non sia efficacie in piega o dove vuoi tu, quindi leggete bene i post prima di sparare cose a cazzo.
    G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

    Commenta


    • #12
      Re: Quale scooter amate??

      Mi limito a nn risp.....nn ne vale la pena....
      La vita è come una corsa in motocicletta:nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio.C'è chi nasce con il pieno e chi,senza saperlo viene a mondo già in riserva.Ma che tu abbia il pieno o la riserva,non importa,quello che conta è andare sempre al massimo fino all'ultima goccia di benzina!!!!!

      Commenta


      • #13
        Re: Quale scooter amate??

        Originariamente inviato da Troy_12
        Mi limito a nn risp.....nn ne vale la pena....
        no forse non risp perchè hai capito cosa ti ho detto.
        G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

        Commenta


        • #14
          Re: Quale scooter amate??

          e cmq se è per il cavalletto pure io lo toccavo a terra.
          magari tu dicevi che è più maneggievole perchè più leggero non che piega di più lo zip. Magari non ci siamo capiti.
          G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

          Commenta


          • #15
            Re: Quale scooter amate??

            calllllmi...

            Bhe io sono di parte, ho sempre sognato un SR Troy Corser e Troy Corser ho comprato... in quanto a stabilità... mi sa che son l'unica a farlo diventare instabile deraponi a più non posso.. ovvio che poi diventa instabile...

            Comunque amo l'SR fino in fondo, specie il mio che è di MIA proprietà, e ne faccio quel che voglio se voglio, lo miglioro... se voglio, lo peggioro... tutto a spese mie, ma basta che mi piaccia!
            tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
            Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

            Commenta


            • #16
              Re: Quale scooter amate??

              xSabryina: ma sei di carignano in prov di Torino?
              G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

              Commenta


              • #17
                Re: Quale scooter amate??

                Originariamente inviato da Enzoxxx86
                no forse non risp perchè hai capito cosa ti ho detto.
                Cmq nn m va di continuare questa discussione nn vorrei offenderti. ...
                La vita è come una corsa in motocicletta:nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio.C'è chi nasce con il pieno e chi,senza saperlo viene a mondo già in riserva.Ma che tu abbia il pieno o la riserva,non importa,quello che conta è andare sempre al massimo fino all'ultima goccia di benzina!!!!!

                Commenta


                • #18
                  Re: Quale scooter amate??

                  ill migliore secondo me è lo zip sp che ho avuto da pista un gioiello, poi ill Runner 2t anch'esso ottimo solo una pecca l'ammo post e i silent block...........x il resto è un mostro....

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Quale scooter amate??

                    dire che c'è proprio uno scooter che amo è un parolone perchè io amo le moto più che gli scooter ma dato che per esigenze personali ed economiche ho sempre avuto scooter vi dico che l'Sr (io ho uno stealth a carburatore del '97 con 24000Km e a doppio disco) va ancora che è una meraviglia e io sono il terzo proprietario quindi non oso immaginare coem lo avevano utilizzato gli altri in precedenza!!! io mi ci trovo abbastanza bene e anche ic onsumi non sono poi così eccessivi, ora sto per passare alla cilindrata 125cc e pensoc he prenderò un Honda @ 125 o l'Honda SH 125, dipende cosa trovo!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X