Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aprilia rs 50 cc

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aprilia rs 50 cc

    buon mattino a tutti!!
    è la mia prima volta in questo forum...
    io volevo fare una domanda...anzi più che altro volevo discutere con qualcuno che se ne intende,di una modifica sull'aprilia rs 50 cc...
    la curiosità è: se si abbassassero le sospensioni anteriori? cioè una regolazione più bassa...potrebbe dare maggio rcontrollo alla moto nie cambi di direzione veloci...naturalmente questo e quello che penso io...ma si tratta anche di un fatto estetico,perchè la moto in questione è praticamente alta uguale,e nn è bella a vedersi...
    comunque,chiunque abbia un aprilia...o qualcno che se ne intende di ciò,o qualcuno...insomma chiunque mi possa dare una mano per favore mi rispnda!!
    ciao guaglioooooooo!!!
    Ultima modifica di herry j.; 30-06-2005, 01:04.

  • #2
    Re: aprilia rs 50 cc

    Con la moto "piantata" sull'anteriore, sarebbe solo più stabile (e di poco).
    Ma perderesti tutta l'agilità che la moto possiede, questo accorgimento, viene utilizzato solo da moto molo potenti, che in rettilineo hanno l'avantreno troppo leggero, l'RS è tutto tranne che un mostro di potenza, e per fare bene le curve bene, devi solo migliorare il manico.

    Auguri da un collega.
    Un puntino all'orizzonte... :confused: Un tremendo boato... :eek: Oltre il muro del suono... [hehe] Solo su una ruota! :devil:

    Pittura 300 euro con Masterbusa...
    Manodopera 80 euro con Masterbusa...
    Sverniciarti...non ha prezzo... :c: Per tutto il resto ci sono le 4 ruote...
    "Masterbusa" accettata ovunque, anche in Calabria Saudita. [hehe]

    Commenta

    Sto operando...
    X