Ciao a tutti, sono nuovissimo, mi hanno regalato un Malaguti F12 usato con marmitta catalitica, è esattamente come uscito dal negozio, dove si trovano le strozzature da levare? solo sul collettore della marmitta o anche sul carburatore? grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come si tolgono le "strozzature" all' F12?
Comprimi
X
-
Re: Come si tolgono le "strozzature" all' F12?
allora ce ne è una sulla marmitta molto vistoso...è come un bicchierino che escel dalla curva della marmitta appena dopo il motore lo tagli e sigilli..poi dovrebbe esserci uno strozzo sul variatore e forse un limitatore di giri che devi tigliere solo se elabori abbastanza...poi nel caso ricarburi e tari la trasm...macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
|||||||||
-
Re: Come si tolgono le "strozzature" all' F12?
Originariamente inviato da ROCCO_Maallora ce ne è una sulla marmitta molto vistoso...è come un bicchierino che escel dalla curva della marmitta appena dopo il motore lo tagli e sigilli..poi dovrebbe esserci uno strozzo sul variatore e forse un limitatore di giri che devi tigliere solo se elabori abbastanza...poi nel caso ricarburi e tari la trasm...
grazie ancora
Commenta
-
Re: Come si tolgono le "strozzature" all' F12?
si hai ragione, quella è al mezzaluna...è uno strozzo si hai ragine, andrebbe tolta, amnon è così semplice perchè primo devi togliere il motore, ma non è questo problema, poi devi farlo fare da uno capace che dia allo scarico un forma giusta per la coppia o per l'allungo o per un compromesso e quel punto dai una guradat ai diagrammi e all' altezza dei travasi all' rdc, ma in tutta sincerità io ho preferito comabire direttamente il motore anche perchè non sempre trovi gente capace...in ogni caso il 50ino è tutto uno strozzo per esempio sull' f15 c'era un restringimento sull 'air-box che limitava parecchio e che ho modififato rifacendo il condotto...sicuramente per ottimizzare il tuo f12 (ottimizzare non elaborare) una rigurdata all' air-box non fa male...fammi sapere
CIAO!!
ps mi manca troppo il mio f15 15 cv all' albero coppia a 12000 rpm, velocutà max 115-120, però troppi soldi..macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
|||||||||
Commenta
-
Re: Come si tolgono le "strozzature" all' F12?
beh sul mio non è così..poi non rpenderei mai a scalpellate un gt...macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
|||||||||
Commenta
-
Re: Come si tolgono le "strozzature" all' F12?
Originariamente inviato da ROCCO_Masi hai ragione, quella è al mezzaluna...è uno strozzo si hai ragine, andrebbe tolta, amnon è così semplice perchè primo devi togliere il motore..............Ultima modifica di thefire; 29-07-2005, 12:43.
Commenta
Commenta