Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Minimoto world

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Minimoto world

    spariti tutti ????????
    che mi consigliate allora
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: Minimoto world

      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      spariti tutti ????????
      che mi consigliate allora
      prenditi quello che ti pare.....
      questo è il mio consiglio, tanto ognuno elogia la replica che ha.
      se vuoi andare parecchio forte senza avere problemi devi spendere, altrimenti ti prendi una cinesina ma sai già in partenza che ha dei limiti.
      Ultima modifica di Zaf l' RS; 06-02-2007, 17:08.
      Roby, sarai sempre con noi!

      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #102

      Commenta


      • Re: Minimoto world

        io senza spendere troppo con la mia replica blata andavo forte ....... ora ne devo prendere un' altra per st' estate con circa 400€
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Re: Minimoto world

          io ora alla mia cinese devo smontare il carburatore,,,,pulisco un po' che dopo l'inverno si è intasato e mi da vuori...fisso bene il galleggiante che son convinto si tappi e mi fa spegnere la BESTIA...poi sego via delle palette del volano....una si e due no....prendo piu' giri in uscita....poco ma sempre in piu'... :si k

          Commenta


          • Re: Minimoto world

            ciao a tutti io consiglio la minimoto banshee è la piu veloce tra le minimoto cinesi ad aria poiche fa 110km/h e costa sui 400 euro ma è difficile da trovare.... io te la consiglio ciao.... ahhhh e un ultima cs sto cercando una miniscooter da comprare x ki ne ha una e la vuole vendere mi scriva su errico.pizzillo@alice.it ciao...

            Commenta


            • Re: Minimoto world

              Originariamente inviato da errico15 Visualizza il messaggio
              ciao a tutti io consiglio la minimoto banshee è la piu veloce tra le minimoto cinesi ad aria poiche fa 110km/h e costa sui 400 euro ma è difficile da trovare.... io te la consiglio ciao.... ahhhh e un ultima cs sto cercando una miniscooter da comprare x ki ne ha una e la vuole vendere mi scriva su errico.pizzillo@alice.it ciao...
              emh...la banchee è raffreddata a liquido e cmq non è la + performante.

              ps:110km\h non li fà manco con un rapporto da autostrada

              Commenta


              • Re: Minimoto world

                ciao io consiglio una minimoto cinese banshee è la piu veloce tra le minimoto cinesi fa 110 km/h... ed è molto comoda da guidare... poiche è un po piu grossa delle altre.. anke se è difficile da trovare... ma cn un po di impegno si trova poi su subito.it le trovi.... x uil prezzo costa intorno ai 400 euro.... ciao t saluto... ahhh e volevo kiedere se qualc1 ha un miniscooter da vendermi... mi scriva su errico.pizzillo@alice.it ciao!!!!

                Commenta


                • Re: Minimoto world

                  scs se lo riscritto il messaggio ma ho il computer ke va in tilt!!!...

                  Commenta


                  • Re: Minimoto world

                    se vai su www.minimotovr.it li trovi tutti i modelli di minimoto esistenti e le loro caratteristiche....!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X