nn capisco il motivo ho uno scarabeo 125 e il mio amico un phantom 250, da fermi in accellerazione lo brucio e gli do 1 bel distacco solo ke arrivato verso la velocità 80km/h mi passa xchè ho come 1 vuoto nn ne capisco 1 il motivo, poi arrivati sui 125/130 km/h stiamo vicinissimi e lo riprendo 1 po'( ma cmq mi stà davanti)... posso fare qualcosa x evitare quel buco di potenza ke arriva ai 80km/h??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Scarabeo 125 vs Phantom 250
Comprimi
X
-
Re: Scarabeo 125 vs Phantom 250
beh innanzitutto mi sembra molto difficile ke il tuo scooter arrivi sui 125-130,starai cmq al massimo sui 105effettivi o poco più se nn ha fatto modifiche di rilievo.Il vuoto ke dici di sentire nn mi sento di giudicarlo come un difetto,è pur sempre un 125 rotax 4t...Ed è normale ke le prendi da un 250.Anke io ke ho un Leo 150 solo sn variatore e molla di contrasto in scatto sto poco davanti al beverly 250,ma poi mi sperde letteralmente,cavolo sn sempre 100cc in più!
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da Passatbeh innanzitutto mi sembra molto difficile ke il tuo scooter arrivi sui 125-130
Commenta
-
Originariamente inviato da Kokosi scusa mi sno dimenticato ma è 125 slo su libretto, il motore è 1 rotax 200cc e ci ho messo multivar della malossi e cinghia sempre malossi,(ci sno altri pezzi ke posso metterici oltre la marmitta??)
ciao
Commenta
Commenta