annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scarabeo 125 vs Phantom 250

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Scarabeo 125 vs Phantom 250

nn capisco il motivo ho uno scarabeo 125 e il mio amico un phantom 250, da fermi in accellerazione lo brucio e gli do 1 bel distacco solo ke arrivato verso la velocità 80km/h mi passa xchè ho come 1 vuoto nn ne capisco 1 il motivo, poi arrivati sui 125/130 km/h stiamo vicinissimi e lo riprendo 1 po'( ma cmq mi stà davanti)... posso fare qualcosa x evitare quel buco di potenza ke arriva ai 80km/h??

Re: Scarabeo 125 vs Phantom 250

niente?? nessuno??

Commenta

beh innanzitutto mi sembra molto difficile ke il tuo scooter arrivi sui 125-130,starai cmq al massimo sui 105effettivi o poco più se nn ha fatto modifiche di rilievo.Il vuoto ke dici di sentire nn mi sento di giudicarlo come un difetto,è pur sempre un 125 rotax 4t...Ed è normale ke le prendi da un 250.Anke io ke ho un Leo 150 solo sn variatore e molla di contrasto in scatto sto poco davanti al beverly 250,ma poi mi sperde letteralmente,cavolo sn sempre 100cc in più!
      ciao

Commenta

si scusa mi sno dimenticato ma è 125 slo su libretto, il motore è 1 rotax 200cc e ci ho messo multivar della malossi e cinghia sempre malossi,(ci sno altri pezzi ke posso metterici oltre la marmitta??)

Commenta

Originariamente inviato da Passat
          beh innanzitutto mi sembra molto difficile ke il tuo scooter arrivi sui 125-130
          no la velocità penso sia corretta visto ke sto praticamente al culo del phantom del mio amico e ha il contachilometri digitale e dice ke gli segna i 133km/h

Commenta

Originariamente inviato da Koko
            si scusa mi sno dimenticato ma è 125 slo su libretto, il motore è 1 rotax 200cc e ci ho messo multivar della malossi e cinghia sempre malossi,(ci sno altri pezzi ke posso metterici oltre la marmitta??)
            rotax 200?nn sapevo proprio dell'esistenza di questo motore!
            ciao

Commenta

si hanno smessodi farlo.. il motorino è vecchiotto (è immatricolato nel 1999).... cmq esiste eccome!!

Commenta

boh,si effettivamente nn è da molto tempo ke li fanno cn i motori piaggio..
                ciao

Commenta

bè si ma in risoluzione al problema ?? niente?

Commenta

Sto operando...