annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

booster 50cc elaborati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• booster 50cc elaborati

parliamo di BOOSTER ELABORATI

Re: booster 50cc elaborati

io l'unico booster che ho guidato, e di sicuro aveva 70 e marmita,a ll'iniziop una gianelli, poi l'hanno cambiata e non mi ricordo qual'era, però come scooter faceva olte i 90 segnati

Commenta

mah secondo me nn si hanno soddisfazioni con questo scooter se nn lo si modifica in maniera decisa..ricordo un mio amico ke aveva sotto 17.5 malossi base monofascia rapporti variatore e frizione e la malossi 4racing only,beh io cn un Liberty con una ela base e con lo scarico leggermente ritoccato gliele suonavo di santa ragione...Il fatto č ke il blocco minarelli verticale lo rende poco competitivo in confonto anke ad un AC minarelli orizzontale e,meglio ancora,piaggioAC.L'ideale sarebbe un motore in alluminio con pistone monofascia,uno scarico tipo la for racing only,un carburatore almeno da 21mm con la trasmissione completamente rivista.cosě forse il booster diventa divertente.
      ciao

Commenta

grande il booster!!!!!!
        tempo fa ne avevo uno...era una bella viperetta...

l'avevo fatto cn l'aiuto di alcuni miei amici...
        montavo cilindro pinasco (pistone monofascia,cilindro in alluminio,traversino sulla luce di scarico) 70cc
        marmitta pinasco;
        carburatore dell'orto 21 con kit polini big valve;
        tutta la trasmissione polini;
        rapporti originali;
        volano tornito e allegerito;

insoma inutile dire che in accelerazione e ripresa era una bomba..scontato....anche esteticamente avevo fatto piccoli interventi
        Ultima modifica di rocky87; 25-10-2005, 19:59.
        Il classico non stona mai!!
        Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

Commenta

Raga,io ho un booster......blu notte...marmitta gianelli...con luci arancioni...v volevo dire che se vi piace inviare foto di moto o altro entrate nel mio sito....andate sul forum e iscrivetevi ed entrate su moto tuning....potete fare e inviare tutto quello ke voolete (moto) leggete le regole.......se volete.....
          il sito č http://xoomer.virgilio.it/www.multystyle.it ciao e iscrivetevi....
          I'M MULTY STYLE AND I'M A SHIT!! A BIG SHIT!!
          MY MOTHER IS A BITCH!! SHE SUCK ALL NIGHT!!

CAnta con me! io sono una puttanaaaaaaa!!
          Edit mod:ripristina l'ultima riga della sign e verrai sospeso a vita.

Commenta

RAGAAAAAAAAAAAAA...HO APPORTATO DELLE MODIFICHE AL MIO BOOSTER...
            HO PIAZZATO IL 17.5 DELL'ORTO
            MARMITTA GIANNELLI
            RAPPORTI LUNGHI MALOSSI
            E PEZZI MALOSSI 70cc
            MI DEVO PIAZZARE LA MARMITTA ATHENA SVUOTATA CON SILENZIATORE ARROW ADATTATO
            ...HO I NEON BLU LAMPEGGIANTI....APPENA LA FINISCO POSTO UNA FOTO QUI...CIAO
            Ultima modifica di multy; 04-11-2005, 22:31.
            I'M MULTY STYLE AND I'M A SHIT!! A BIG SHIT!!
            MY MOTHER IS A BITCH!! SHE SUCK ALL NIGHT!!

CAnta con me! io sono una puttanaaaaaaa!!
            Edit mod:ripristina l'ultima riga della sign e verrai sospeso a vita.

Commenta

Sto operando...
            X